UPAS spoiler choc su Eduardo, Clara e Nunziatina: come va a finire

Un posto al sole, anticipazioni nuovi appuntamenti: Clara sta per dare alla luce Nunziatina, ma un evento sconvolgerà la sua vita.

Un posto al sole continua a conquistare sempre più telespettatori davanti allo schermo. Nelle ultime puntate, andate in onda dopo il ritorno dalla pausa estiva, Marina ha scoperto qual è esattamente il piano di Roberto per riprendersi Tommaso. L’imprenditore vuole screditare Ida agli occhi del giudice, grazie all’intervento di sua zia, e in seguito chiedere a Filippo e Serena di proporsi come coppia per avere l’adozione del bambino.

upas eduardo clara come va a finire
Upas, cosa accadrà a Clara ed Eduardo-ilteatrofabene.it

La donna è rimasta sconvolta dalla scelta di suo marito e non sa più come farlo ragionare. Ida, dato che manca poco all’inizio del processo su Lara, è molto preoccupata, teme di poter perdere definitivamente suo figlio. Intanto la crisi tra Guido e Mariella è sempre più forte, i due sono completamente distanti e in vacanza non hanno avuto nessun tipo di confronto. Nelle prossime puntate le anticipazioni rivelano che accadrà un brutto episodio che vedrà al centro della scena Clara ed Eduardo.

Spoiler choc nuovi episodi Upas: Clara prossima al parto, ma un evento cambia tutto

Nelle nuove puntate di Un posto al sole Clara ed Eduardo saranno ansiosi e contenti per la nascita della loro bambina, che hanno deciso di chiamare Nunzia. Nonostante i terribili eventi che turberanno quel momento, la donna- come riportano le anticipazioni- riuscirà a dare alla luce la sua bambina. Solo che vivrà ore di grande preoccupazione, visto che scoprirà dell’attentato di cui sarà vittima suo marito.

upas spoiler choc
Un posto al sole, Clara darà alla luce Nunziatina (Foto Rai Play) ilteatrofabene.it

Due uomini di Torrente proveranno ad ucciderlo, ma grazie all’intervento di Alberto riuscirà a salvarsi. In seguito, l’avvocato metterà l’ex camorrista di fronte ad una difficile scelta. Quando Clara saprà che cosa ha fatto Palladini- era stato lui a fornire l’indirizzo dell’abitazione ad Angelo- non riuscirà a perdonarlo. Per fortuna tutti saranno sani e salvi, insieme alla nuova arrivata. Alberto diventerà il bersaglio di Torrente e per questo Niko gli consiglierà di autodenunciarsi per evitare gravi conseguenze.

Silvia e Michele proveranno a far riavvicinare Guido e Mariella ma si renderanno conto che tra i due coniugi la pace è molto lontana. Manuela, invece, scoprirà che il suo fidanzato ha preso una parte del denaro- necessario per la costruzione del parco archeologico per bambini- per saldare i suoi debiti. Al momento le anticipazioni non rivelano esattamente che cosa succederà quando la gemella verrà a sapere la verità, ma è probabile che decida di lasciarlo.

Gestione cookie