Anticipazioni Un posto al sole settembre 2024: Roberto ed Ida saranno molto preoccupati per l’esito del processo che cambierà la loro vita.
Nelle ultime puntate di Un posto al sole, andate in onda con l’inizio della nuova stagione, ci sono stati parecchi colpi di scena. Roberto Ferri ha rivelato a Marina il piano per riprendersi Tommaso: vuole che siano Serena e Filippo a proporsi come coppia per averne l’adozione, per questo ha cominciato ad avere nei confronti di suo figlio un atteggiamento più pacifico. Gli ha chiesto addirittura con insistenza di restare a capo di Radio Golfo 99.
Magdalena è andata da Ida e l’ha minacciata, pensa infatti che sua nipote possa metterla nei guai nel processo per l’affido di Tommaso. Preoccupazioni che, in realtà, tormentano anche la giovane, dato che ha paura che sua zia possa raccontare una versione diversa da quella concordata con Lara Martinelli. Guido e Mariella, invece, non riescono proprio più a riavvicinarsi, per questo il vigile ha deciso di lasciare di nuovo la sua casa. Nelle prossime puntate ci saranno una serie di eventi che cambieranno completamente il corso della trama.
Anticipazioni Upas puntate settembre: inizia il processo per l’affido di Tommaso
Nelle nuove puntate di Un posto al sole– che andranno in onda a settembre- avrà inizio finalmente il tanto atteso processo per l’affido del piccolo Tommaso. Roberto sarà pronto a fare ogni cosa pur di avere il bambino, mentre Ida è molto preoccupata, teme di perdere definitivamente il suo bambino. Nonostante gli sforzi di Diego di consolarla e di rassicurarla che tutto andrà bene, la giovane non riuscirà a stare calma.
Ida infatti crede che sua zia possa influenzare negativamente l’opinione dei giudici, nonostante le dichiarazioni di Lara. Quest’ultima e Magdalena si ritroveranno faccia a faccia in tribunale e saranno pronte a rilasciare la loro versione dei fatti. Le anticipazioni non rivelano esattamente che cosa accadrà e come si concluderà questa storia ma non è da escludere la possibilità che la giovane possa avere la meglio e ritornare ad abbracciare il suo bambino.
Ci sarò spazio anche per Manuela che sarà sempre più apprensione per l’inizio dei lavori del parco archeologico. Si ritroverà, però, di fronte ad una brutta verità: verrà infatti a sapere che il suo fidanzato Costabile ha preso una parte del denaro per coprire i suoi debiti e per questo il suo progetto è ancora fermo. Grazie a Serena e Filippo riuscirà di nuovo a sorridere, i due coniugi infatti si metteranno subito all’opera per aiutare la gemella a realizzare il suo sogno.