Colpo di scena nella puntata di Un posto al sole in onda il 3 settembre: un evento drammatico sconvolgerà la vita di Clara ed Eduardo.
Un posto al sole è tornato in onda- dopo la pausa estiva- lunedì 26 agosto 2024 e non sono mancate le sorprese. Gli abitanti di Palazzo Palladini sono tornati a Napoli, dopo le vacanze e si sono messi subito al lavoro. Raffaele ha ripreso il suo posto di portiere, che era stato occupato da Rosa durante la sua assenza. Quest’ultima è rientrata a casa insieme a Manuel e ha ricevuto l’inaspettata visita di Don Antoine.
Roberto ha deciso di impegnarsi personalmente nel progetto della radio, anche se ha lasciato completa libertà a Michele. Nonostante gli impegni, l’imprenditore sta continuando a portare avanti la sua battaglia contro Ida. Vuole a tutti i costi avere l’affidamento del piccolo Tommaso, per questo ha chiesto aiuto alla zia della giovane, Magdalena. Le ha proposto di rilasciare dichiarazioni contro sua nipote, screditando il suo ruolo di madre. Nelle prossime puntate, come rivelano le anticipazioni, nascerà la figlia di Clara ed Eduardo ma un evento terribile spezzerà la felicità del momento.
Anticipazioni Upas, cosa accadrà il 3 settembre: un evento terribile sconvolge tutti
Nella puntata di Un posto al sole in onda il 3 settembre 2024 Clara sarà vicina al parto. La giovane, insieme a suo marito, si preparerà ad accogliere la bambina- che hanno scelto di chiamare Nunzia- e non riuscirà a nascondere la gioia ma anche l’ansia del momento. Solo che ci sarà un tragico evento che spezzerà quella felicità: Angelo Torrente, in questi giorni, ha continuato ad organizzare la sua vendetta contro Sabbiese.
Quest’ultimo si troverà in pericolo, due sicari tenteranno di ucciderlo. Ma proprio in quel momento Alberto Palladini interverrà con un gesto che, a quanto pare, potrebbe salvargli la vita. Con questa azione, però, l’avvocato metterà Eduardo di fronte ad una difficile scelta che potrebbe avere ripercussioni sul suo futuro. Al momento le anticipazioni non rivelano che cosa accadrà esattamente ma è certo che i colpi di scena non mancheranno.
Intanto Silvia e Michele proveranno a far riconciliare Guido e Mariella: i due si sono completamente allontanati. Il vigile ha passato molto tempo con la sua amica Claudia e ha capito di provare nei suoi confronti un sentimento. Dopo aver confessato la verità a sua moglie, aveva deciso di lasciare la casa di famiglia per trasferirsi momentaneamente da Michele. Quest’ultimo, insieme alla sua compagna, cercherà di farli riavvicinare ma si renderà conto che la situazione è davvero complicata.