Uomini e donne, chi sale sul trono: spunta l’indiscrezione che nessuno si aspettava
La nuova edizione di Uomini e donne partirà fra qualche settimana- precisamente dal 9 settembre 2024– in onda su canale 5, sempre nel primo pomeriggio. In queste settimane si è tanto parlato del programma, dei suoi vecchi protagonisti e di coloro che ci saranno. Sicuramente non mancheranno le vecchie conoscenze, soprattutto nel trono over, mentre per quanto concerne il trono classico, nelle ultime ore è arrivata un’inaspettata indiscrezione.
Amedeo Venza ha infatti riportato, sul suo profilo Instagram, uno spoiler importante su chi sarà la nuova tronista. Non ha rivelato il nome, ma ha spiegato che si tratta dell’ex fidanzata di un famoso ex corteggiatore: “Una nuova tronista è la ex di un noto corteggiatore. Lei è bionda e bellissima”, ha scritto nelle storie. L’esperto del gossip ha preferito, al momento, non riportare l’identità della donna in questione, ma ha soltanto lasciato alcuni dettagli sul suo aspetto, ha infatti fatto sapere che è ‘bionda e bellissima’.
Ha poi fatto capire di conoscere molte cose sul suo passato e soprattutto sulla sua vita sentimentale. Oltre alla possibile tronista, è emersa un’altra indiscrezione che vede protagonista il nuovo tronista: secondo i recenti rumors sul trono potrebbe salire Mirko Brunetti, ex volto di Temptation Island e del Grande Fratello ed ex fidanzato di Perla Vatiero. I due si sono lasciati da poco e lo hanno annunciato con un messaggio su Instagram. Attualmente non ci sono conferme ufficiali da parte del programma, ma arriveranno fra pochissimi giorni.