Uomini e Donne, scoppia un’altra coppia? Finalmente arriva la verità

In molti avevano ipotizzato che una coppia molto amata di Uomini e Donne fosse in crisi. Ora è arrivata la verità.

Sono tante le coppie di Uomini e Donne che, dopo la trasmissione, vivono delle lunghe e felici relazioni. Tantissimi decidono di andare a convivere ma anche di sposarsi e avere dei figli. Altre invece vivono stabili relazioni a distanza e tutto questo dimostra quanto i sentimenti che nascono all’interno del programma possano essere veri. Ovviamente altre coppie, anche a poca distanza dall’uscita dallo studio, si lasciano, magari per incompatibilità caratteriali o per la distanza.

Scoppia una coppia di Uomini e Donne
Una coppia di Uomini e Donne ha raccontato la propria verità sulla fine della loro relazione (Mediaset Infinity) – ilteatrofabene.it

In questi giorni in tanti hanno ipotizzato che una coppia molto amata di Uomini e Donne potesse essere in crisi, dato che i due innamorati non hanno postato più contenuti insieme da diverso tempo. Così è arrivata la risposta dei diretti interessati che hanno svelato la verità.

La coppia di Uomini e Donne rivela la verità sulla propria relazione

Sono tanti gli innamorati di Uomini e Donne che, una volta fuori dallo studio, diventano dei veri e propri personaggi pubblici, molto seguiti su Instagram dove con foto, video e stories, raccontano le proprie vite insieme, facendo sognare i follower che li hanno supportati durante il percorso nella trasmissione.

La verità della coppia di Uomini e Donne
Cristian e Valentina di Uomini e Donne hanno rivelato la verità sulla presunta fine della loro relazione (Instagram @valentina.pesaresi) – ilteatrofabene.it

Nell’ultima edizione di Uomini e Donne, fra le coppie formatesi c’è anche quella costituita dall’ex tronista Cristian Forti e dalla sua corteggiatrice Valentina Pesaresi. Cristian scelse la ragazza durante un’esterna romantica che fece emozionare in tanti e, da allora, i due erano sempre sembrati molto innamorati ed affiatati.

Tuttavia, da qualche giorno non postavano più contenuti insieme ed in tanti hanno ipotizzato che la loro storia potesse essere giunta al capolinea. In realtà Cristian e Valentina hanno voluto rispondere a tutte queste congetture, raccontando la loro verità.

Hanno dunque detto: “Ciao ragazzi, come state? Noi finalmente siamo tornati insieme. Non ci siamo visti per circa 15 giorni. E, malgrado tutti i messaggi che ci sono arrivati in direct dove ci chiedevano ’Ah, ma siete in crisi, non state più insieme’… Ragazzi, la risposta è No! Assolutamente no! E’ stata semplicemente una vacanza separata, con i rispettivi amici. Non ci vediamo niente di male, anzi è una cosa sanissima. Quindi nonostante le malelingue, delle cattiverie che ci sono arrivate, o delle persone con poca solidarietà, sia maschile che femminile, noi abbiamo superato tutto. E ora siamo pronti per la nostra vacanza ma prima faremo un’altra tappa che vedrete a breve.

I due hanno raccontato che hanno fatto delle vacanze separate con i rispettivi amici ma che stanno ancora insieme e presto partiranno per una nuova vacanza di coppia. Già negli scorsi mesi, infatti, hanno fatto sognare i propri follower con foto e video dei loro viaggi insieme.

Gestione cookie