Uomini e Donne prima registrazione: Gemma e Ida, ora è davvero ufficiale

Uomini e Donne, spoiler prima registrazione: che fine fanno Gemma Galgani e Ida Platano, fan increduli. Cosa succederà in studio.

Come si è potuto apprendere da diverse indiscrezioni online, l’amatissimo programma pomeridiano di Canale 5, Uomini e Donne, riaprirà ufficialmente i battenti tra pochissimi giorni. La nuova edizione del programma andrà in onda come di consueto alle ore 14.45 circa, a partire da lunedì 9 settembre. Le registrazioni, però, avranno inizio già mercoledì 28 agosto.

Uomini e Donne spoiler registrazione
Uomini e Donne, spoiler registrazione: la decisione su Ida e Gemma (Fonte: Facebook @Uomini e Donne – Ilteatrofabene.it)

 

A tal proposito, l’esperto di tv e gossip Lorenzo Pugnaloni ha già fatto alcune previsioni a proposito di quello che potrebbe succedere prossimamente in studio.

In particolare, che fine faranno le due storiche dame del programma Gemma Galgani e Ida Platano? Anche quest’anno faranno ritorno in trasmissione o rimarranno tagliate fuori? Ecco che cosa sappiamo finora.

Uomini e Donne prima registrazione: l’indiscrezione su Gemma e Ida

Nell’attesa che inizi la nuova edizione del programma, i fan di Uomini e Donne non vedono l’ora di scoprire se le due storiche dame del parterre femminile Gemma Galgani e Ida Platano saranno ancora presenti nello studio di Maria De Filippi o se continueranno la ricerca del vero amore lontano dalle telecamere.

Uomini e Donne anticipazioni registrazione
Anticipazioni Uomini e Donne: che fine faranno Gemma e Ida (Fonte: Instagram @tronoclassico.it – Ilteatrofabene.it)

Per quanto riguarda Gemma, quest’estate la donna è stata protagonista di un flirt con il cavaliere Pietro, ma stando alle rivelazioni fatte da Pugnaloni è altamente probabile che torni presto in puntata per fare un bilancio della relazione che, a quanto pare, non avrebbe portato gli esiti desiderati. Ci si aspetta quindi che ancora una volta la Galgani possa tornare a fare parte del cast di Uomini e Donne per la gioia dei suoi fan.

Meno certo sarebbe invece il destino in tv di Ida Platano la quale, reduce dalla negativa esperienza da tronista, potrebbe comunque tornare in studio per un confronto con l’ex corteggiatore Mario Cusitore. Il conduttore radiofonico, dopo vari tentativi fatti per cercare di riconquistare Ida, potrebbe presto ritrovarsi faccia a faccia con lei per un confronto definitivo.

Qualcuno vorrebbe vedere proprio Cusitore sul trono, ma è più probabile che finisca nel parterre maschile, così come la Platano che potrebbe decidere di rimettersi in gioco nuovamente all’interno del parterre femminile del dating show di Canale 5.

Al momento si tratterebbe solo di supposizioni. Nulla di confermato. Per saperne di più dovremo infatti aspettare la prima registrazione prevista per il prossimo 28 agosto e la successiva messa in onda delle puntate a partire dal 9 settembre.

 

Gestione cookie