Iniziate le registrazioni di “Uomini e donne”, nella prima puntata vedremo un quarto trono vuoto, chi lo occuperà?
I fedelissimi di “Uomini e donne” devono attendere ancora qualche giorno per l’inizio della nuova stagione, previsto comunque con un lieve anticipo rispetto agli anni passati. La prima puntata, infatti, salvo colpi di scena, andrà in onda lunedì 9 settembre, ovviamente su Canale 5, ma già da ora è possibile farsi un’idea di quello che vedremo grazie alle indiscrezioni che trapelano in merito a quanto accaduto nella prima registrazione. Maria De Filippi ama curare ogni dettaglio, anche con il “trono classico”, che ha generato meno interesse negli ultimi anni, per questo tanti sono curiosi di sapere quali saranno le sue scelte.
I tronisti certi saranno tre, Michele Longobardi, corteggiatore di Manuela Carriero fino a pochi mesi fa, Francesca Sorrentino, che aveva partecipato a “Temptation Island” con il fidanzato Manuel Maura (i due si sono lasciati recentemente) e il ristoratore Alessio Pecorelli. Al loro fianco ci sarà qualcun altro, il cui nome non è stato ancora svelato. I telespettatori vedranno infatti un quarto trono, al momento vuoto, ma destinato a non restare così ancora a lungo.
Chi siederà sul quarto trono di “Uomini e donne”?
Al momento non ci sono ancora certezze sul quarto/a tronista della nuova edizione di “Uomini e donne”; Maria De Filippi ha preferito non sbilanciarsi in alcun modo a riguardo, così da accrescere la curiosità dei telespettatori. L’assenza nella prima puntata ha scatenato inevitabilmente le voci di chi ha commentato le indiscrezioni che si sono diffuse sui social, soprattutto perché chi siede sull’ambita poltrona rossa solitamente è presente sin dall’appuntamento di esordio.
A cosa è dovuta quindi questo mistero? Altri impegni o il prescelto/a non ha ancora confermato di voler fare questa esperienza? Le ipotesi si sprecano, anche se qualcuno ha provato a sbilanciarsi, in attesa di capire se sarà confermato dai fatti. Tantissimi sono convinti che la conduttrice voglia offrire nuovamente questa possibilità a Ida Platano, da anni una delle sue “pupille”, prima come protagonista del “trono over”, poi di quello classico. Anzi, pur di permetterle di trovare l’amore in questo modo “Queen Mary” ha stravolto parzialmente il regolamento visto che solitamente si puntava su ragazzi più giovani.
A sostenere quanto questa sia l’opzione più probabile è stato il blogger Lorenzo Pugnaloni, sempre informatissimo sui protagonisti di “Uomini e donne”. “Al 90% sarà lei a sedersi sul trono” – ha scritto sul suo profilo Instagram, a corredo dele indiscrezioni che lui stesso ha diffuso sulla prima puntata.
A breve ogni mistero dovrebbe essere svelato, se così fosse le sarebbe dato modo di fare un “trono bis”, con la speranza che l’esito possa essere diverso. In studio la parrucchiera 43enne ritroverebbe una sua vecchia conoscenza, Mario Cusitore, che era il corteggiatore che l’aveva colpita maggiormente, anche se poche ore prima della scelta era stato sorpreso in compagnia di un’altra donna, spingendola così a chiudere in maniera brusca questa esperienza. Secondo quanto è trapelato, lui avrebbe provato a conquistarla nel corso dell’estate, ma senza risultato. Non è detto che ora non possa esserci un riavvicinamento, anche se lui ufficialmente farebbe parte del “trono over”.