Michele Longobardi è uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne: ecco chi è, dall’età a dove vive fino ad altri dettagli sulla sua vita.
Dopo tanta attesa, si sono svolte finalmente le primissime registrazioni di Uomini e Donne e, parallelamente alle prime anticipazioni trapelate, il dating show di Canale 5 ha anche presentato ufficialmente i suoi tronisti: tra volti noti e new entry, l’entusiasmo è già alle stelle.
A dispetto dei rumors precedentemente trapelati, in studio si è presentata nuovamente Gemma Galgani, finita subito al centro della scena sia per un bilancio dell’estate sia per un nuovo polemico scontro con Tina Cipollari; ancora una volta, l’opinionista l’ha accusata di essere al programma per visibilità.
L’attenzione però è stata tutta rivolta ai nuovi tronisti, tre come per l’inizio della scorsa edizione: insieme a Francesca Sorrentino e anche ad Alessio, sul trono si è seduto anche Michele Longobardi, una vecchia conoscenza del programma prontissimo a mettersi di nuovo in gioco.
Chi è Michele Longobardi, il nuovo tronista di Uomini e Donne
Gli spettatori di Uomini e Donne si ricorderanno sicuramente di Michele Longobardi, arrivato in studio lo scorso anno per corteggiare Manuela Carriero; la tronista sembrava essere piuttosto interessata al corteggiatore, ma vari problemi e indecisioni hanno poi convinto Michele a lasciare il programma e alla fine, trovandosi senza corteggiatori a percorso iniziato, Manuela ha salutato senza scegliere.
Stavolta sarà Michele a stare dall’altra parte: 28enne di Castellamare di Stabia, Michele vive con suo padre e lavora nella pubblica amministrazione. Il neo-tronista confessa che i suoi genitori si sono separati quando aveva solamente sette anni e che per lui non è stato un momento facile, anzi; la sua adolescenza è stata felice e piena di divertimento, ma all’età di 19 anni, come racconta, ha iniziato a soffrire d’ansia e attacchi di panico.
Visualizza questo post su Instagram
“Mi sono trascurato molto, ho iniziato a pesare 110 chili, avevo difficoltà a rapportarmi con le persone e quindi anche con le ragazze. E’ stato un periodo molto difficile quello dai 19 ai 24 anni, ma non mi piace raccontarlo in maniera tragica e non mi sono mai pianto addosso” è stata la confessione di Michele, pronto ora a trovare la sua anima gemella tra le varie corteggiatrici che arriveranno per lui.