Michele Longobardi è uno dei tronisti della nuova edizione di “Uomini e donne”, non è tardata ad arrivare l’opinione di Manuela Carriero.
“Uomini e donne” tornerà a occupare il suo posto nel palinsesto pomeridiano di Canale 5 a partire da lunedì 9 settembre, con l’obiettivo di emozionare chi avrà modo di sintonizzarsi davanti alla Tv e seguire le storie dei protagonisti. Chi arriva in studio si augura di poter approfittare di questa esperienza per trovare l’amore, così da mettere da parte le delusioni del passato. Una sensazione come questa la sta vivendo certamente anche Michele Longobardi, che Maria De Filippi ha scelto in viste di tronista, insieme a Francesca e Alessio.
Il nome e il volto di Michele non sono però del tutto sconosciuti ai telespettatori del dating show, visto che è stato uno dei corteggiatori di Manuela Carriero, che aveva svolto il suo stesso ruolo nella scorsa stagione. I due avevano battibeccato non poco, forse è anche per questo che la ragazza non sembra avere preso troppo bene l’idea di vederlo sulla famosa e ambita poltrona rossa.
Michele Longobardi tronista a “Uomini e donne”: non tutti l’hanno presa bene
Chi segue da anni “Uomini e donne” sa come sia accaduto spesso di vedere dei protagonisti presenti in più di una stagione, soprattutto per quanto riguarda il “trono classico”. Maria De Filippi sembra riuscire a percepire al meglio quale sia lo stato d’animo dei giovani che sono presenti in studio e quanto possa essere forte la delusione che si può provare quando non si è la scelta del tornista di turno, per questo a volte viene offerta l’opportunità di rivestire lo stesso ruolo, con la speranza che le cose vadano meglio.
Questa sembra essere l’intenzione che la conduttrice ha mostrato nei confronti di Michele Longobardi, che proverà a trovare l’amore in Tv. Il giovane era apparso decisamente a suo agio pochi mesi fa, non aveva esitato a dire a Manuela di non ritenerla la persona adatta per stare al suo fianco, anche se questo l’aveva stizzita. Una sensazione che alla Carriero non sembra essere del tutto passata, per questo non ha esitato a dire la sua ora che ha scoperto della nuova avventura che affronterà il suo ex corteggiatore.
“Ora c’è lui seduto sul trono e potrà capirmi e soprattutto potrà comprendere tante cose – sono state le sue parole a Fanpage.it -. La notizia non mi ha di certo spiazzato, come credo non abbia spiazzato neanche il pubblico a casa. Ho sempre scommesso su questo epilogo”.
A suo dire, la voglia di apparire è sempre stata un tratto distintivo di Michele Lomgobardi, non era nemmeno difficile da notare: “Dopo due esterne il suo atteggiamento verso di me è cambiato, dopo avere visto il riscontro del pubblico e sui social, che sostenevano di volerlo vedere sul trono. Gli auguro di non trovare un’arrivista ma una persona a cui lui interessi davvero”.
È però da escludere la possibilità di rivederla in studio, questa volta da corteggiatrice, quel passato per lei è archiviato definitivamente.