Spoiler puntate Un posto al sole in onda a settembre: un brutto evento stravolgerà completamente il corso della trama.
Un posto al sole è tornato in onda, dopo la pausa estiva, e ha subito immerso i telespettatori in una trama avvincente e piena di colpi di scena. Le prime puntate hanno visto protagonista soprattutto Roberto Ferri: l’imprenditore non ha nessuna intenzione di farsi da parte nella battaglia legale per avere l’affido del piccolo Tommaso. Ha messo in atto un piano, con la collaborazione della zia di Ida, per riuscire a togliere il bambino alla madre.
Ha poi raccontato a Marina di voler screditare la donna e successivamente, in seguito alla sentenza, chiedere a Filippo e Serena di presentarsi come coppia per averne l’adozione. Magdalena, dopo aver tentato di sedurlo invano, si è presentata al Caffè Vulcano per parlare con sua nipote. Intanto Raffele ha deciso di raccontare la verità a Renato sulla malattia di Luca, ma gli ha chiesto di mantenere il riserbo. Nelle prossime puntate le anticipazioni rivelano che al centro della trama ci sarà un evento inaspettato.
Un posto al sole, anticipazioni settembre: episodio drammatico per un personaggio
Nelle nuove puntate di Un posto al sole Eduardo e Clara saranno molto entusiasti per la nascita di Nunzia. A breve, infatti, la donna partorirà ma purtroppo l’evento sarà spezzato da un brutto episodio. A quanto pare, il boss Torrente- dopo aver scoperto l’indirizzo dell’ex collega grazie ad Alberto- metterà in atto il suo piano. Sabbiese si troverà vittima di un agguato da parte di due sicari che tenteranno di ucciderlo.
Palladini, però, si renderà protagonista di un gesto che cambierà completamente il corso degli eventi. Dopo avergli salvato la vita, metterà il marito della sua ex di fronte ad una difficile scelta che potrebbe avere conseguenze importanti sul suo futuro. L’avvocato si renderà poi conto, dopo aver aiutato Eduardo, di avere il boss contro e di poter essere in pericolo, per questo Niko cercherà di convincerlo ad andare alla polizia, per autodenunciarsi. Il figlio di Renato, invece, inizierà una breve convivenza con Valeria e suo padre farà fatica a non intromettersi. La donna, però, riuscirà a influenzare il suo fidanzato.
Dopo i ritardi nell’inizio della realizzazione del parco archeologico per bambini, Manuela scoprirà che Costabile ha preso una parte del denaro, del prestito che aveva ricevuto, per saldare i suoi debiti. Resterà sconvolta dal gesto del fidanzato e la sua reazione non si farà attendere. Per Samuel non sarà un periodo facile, dato che la rottura con Micaela lo sta mettendo a dura prova, ma comincerà a pensare di raggiungerla a Berlino.