Un posto al sole, anticipazioni settembre: Manuela resterà spiazzata dal gesto di Costabile
Nelle puntate in onda nella nuova stagione di Un posto al sole, che saranno trasmesse a settembre, Manuela continuerà a portare avanti il suo progetto. La Cirillo vuole infatti costruire un parco archeologico per bambini e per farlo ha chiesto un prestito. Solo che, molto presto la giovane si renderà conto che manca una parte del denaro e scoprirà che è stato proprio il suo fidanzato a prenderlo.
Verrà infatti a sapere che Costabile ha contratto alcuni debiti ed ha usato i soldi necessari per la realizzazione della sua attività per saldarli. Nel momento in cui scoprirà che cosa ha fatto il giovane, avrà una dura reazione e si scaglierà contro di lui. Attualmente le anticipazioni non rivelano il futuro della coppia, ma non è da escludere l’ipotesi che Manuela decida di lasciarlo e di occuparsi da sola del progetto. Per fortuna, Serena e Filippo- dopo aver saputo del gesto di Costabile- si attiveranno subito per aiutare la gemella e potrebbero offrirle del denaro.
Roberto, invece, si servirà della presenza di Magda per avere l’affidamento del piccolo Tommaso. Le ha chiesto di rilasciare al giudice delle dichiarazioni su Ida non proprio esatte, screditando il suo ruolo di madre. Solo che la zia della giovane ha in verità altri obiettivi, non vuole più tornare alla sua vecchia vita, fatta di sofferenze e di povertà, e per questo proverà a corteggiare l’imprenditore. Secondo i recenti spoiler, Ferri potrebbe lasciarsi coinvolgere dal fascino della donna e cadere nella sua trappola.