Dopo essere stata protagonista in Terra Amara, l’attrice che ha vestito i panni di Zuleya tornerà in una nuova soap opera.
Hilal Altinbilek è un’attrice turca diventata particolarmente famosa in Italia con il ruolo di Zuleya in Terra Amara. La soap opera è andata in onda su canele 5 da luglio 2023 fino a giugno 2024 e ha avuto un successo impressionante. Non a caso Mediaset, visto che i numeri degli ascolti hanno raggiunto cifre impressionanti, ha deciso di trasmetterla in prima serata ed ha ottenuto ancora importanti risultati.
L’azienda ha poi scelto di mandare in onda le repliche, su Rete 4, che stanno ottenendo grande seguito da parte del pubblico. Hilal è stata tra le protagoniste assolute della serie e ha portato in scena il personaggio principale. Nella trama la vita di Zuleya è stata attraversata, fin dall’inizio, da numerosi imprevisti e soprattutto da tragici eventi che l’hanno messa a dura prova, come la scomparsa dei suoi compagni. Ad oggi sono passati alcuni mesi dalla fine della soap opera ma, come trapelato in questi giorni, proprio l’attrice presto tornerà ad essere protagonista.
Nuova soap opera in arrivo in tv: torna l’attrice di Zuleya e sarà ancora protagonista
Dopo averla seguita in Terra Amara, dove Hilal Altinbilek ha vestito il ruolo di Zuleya, molto presto i telespettatori potranno di nuovo vederla in televisione. Nei giorni scorsi l’attrice è infatti arrivata in Italia, precisamente a Matera, per partecipare ad un importante evento cinematografico, dove ha presentato la nuova serie che la vede presente nel cast, Sanahe Hayatim, in italiano La mia vita meravigliosa.
Come riporta Lanostratv, Hilal ha rilasciato delle dichiarazioni in cui ha fatto sapere che la nuova protagonista non ha niente a che fare con il suo personaggio in Terra Amara. Nella nuova soap opera vestirà i panni di Sabnem Arda e su questo ruolo ha detto: “Mi permette di portare in scena più donne in una. Ed è romantica e materna ma anche ambiziosa, sexy, diabolica e spregiudicata. Possiede tante sfumature e per un’attrice è davvero una bella sfida da affrontare“. Come lei stessa ha svelato, Sabnem è molto diversa da Zuleya e racchiude tante donne in una.
Porterà in scena varie sfaccettature ed è per lei una bella sfida. L’attrice ha inoltre spiegato che è una serie completamente differente dalla precedente, è ricca di misteri, segreti e colpi di scena: “Sabnem è molto distante da Zuleya o da altre eroine delle serie turche”. Non ci sono ad oggi informazioni ufficiali, ma secondo quanto emerso negli ultimi giorni, la nuova trama dovrebbe andare in onda in Italia al termine di Endless Love.