The Bear è una serie tv che ha conquistato tutti, disponibile sulla piattaforma streaming Disney+ oggi vi raccontiamo un particolare che nessuno sapeva.
Arrivata alla terza stagione ci ha raccontato da vicino il mondo della cucina come mai nessuno aveva fatto prima, con pungente ironia e anche qualche critica alla società moderna.
Ideata da Christopher Storer vede protagonista Jeremy Allen White che interpreta Carmy Berzatto un giovane chef dell’alta cucina che inizia a lavorare per trasformare la paninoteca italiana i famiglia dopo che il fratello maggiore si è suicidato e gli ha lasciato solamente debiti da pagare.
Nel cast della serie ci sono anche Ebon Moss-Bachrach, Ayo Edebiri, Lionel Boyce, Liza Colon-Zayas, Abby Elliott, Matty Matheson e Joel McHale. Fin dalla prima stagione la serie ha avuto un grande risultato di pubblico e di critica riuscendo ad arrivare a un pubblico piuttosto vasto sfruttando l’amore di tutti per il cibo e anche una certa dose di umorismo che non fa mai male.
Oggi però approfondiamo alcuni particolari che non molti conoscono e che vanno sicuramente osservati molto da vicino perché sono delle novità davvero incredibili.
Le novità su The Bear
Credevate di sapere davvero tutto su The Bear? Beh, vi sbagliavate di grosso perché questa serie, per ora sviluppata su tre stagioni, ha una grandissima potenza emotiva e riesce ad arrivare a toccare corde che nemmeno il più attento di voi poteva immaginare.
BadTaste.it ha intervistato il regista del terzo episodio della terza stagione, Duccio Fabbri, che ha spiegato delle cose davvero incredibili: “È come se fosse la cucina di uno che che è su un autobus in movimento. C’è sempre moltissimo da fare, ma anche tanto divertimento, una sfida continua per tutti”.
Chi mangia i piatti dopo le riprese? “Bella domanda, ovviamente tutto quello che si vede cucinato è vero, ogni piatto viene supervisionato da Courtney Storer che oltre a essere la nostra produttrice culinaria è anche quella esecutiva. Ogni piatto ha una storia e ognuno è un personaggio che interagisce con gli chef in cucina. E anche se non dovremo cerchiamo di mangiare il più possibile di quello che mostriamo in scena“.
Sulle guest star svela: “Jamie Lee Curtis è diventata il nostro angelo custode. Abbiamo amato ognuna delle nostre guest perché sono arrivate sul set e si sono comportate come se avessero sempre lavorato con noi. Non posso ancora credere come cambia subito l’atmosfera”.