Temptation Island, nuova coppia Titty ed Antonio: cosa ha visto sul suo smartphone prima della decisione

Temptation Island, Titty e Antonio sono una nuova coppia: perché partecipano e cosa ha visto lei sui cellulare del suo fidanzato.

Manca sempre meno ad una nuova edizione di Temptation Island. No, nessun errore, perché quest’anno il programma targato Maria De Filippi raddoppia e andrà in onda con una nuova edizione anche a settembre. La data che gli appassionati del docu-reality dovranno cerchiare in rosso sul calendario è quella del 10 settembre, quando potranno conoscere le nuove coppie e i nuovi tentatori/tentatrici.

Titty e Antonio a Temptation Island: perché partecipano
Temptation Island, Titty e Antonio sono una nuova coppia – credits Mediaset Infinity (Ilteatrofabene.it)

Tra le coppie che hanno deciso di testare i loro sentimenti sull’isola delle tentazioni c’è anche quella formata da Titty e Antonio. Originari di Napoli, è stato lui a rivolgersi alla trasmissione per via della troppa gelosia di lei. Nel video di presentazione, però, la ragazza ha raccontato di avere dei buoni motivi per dubitare del suo fidanzato. Tra i due è nato anche un curioso battibecco per via di qualcosa apparso sul cellulare di Antonio. In seguito i dettagli.

Temptation Island, tra le nuove coppie anche Titty e Antonio: il battibecco per via del telefono

Fidanzati da tre anni e conviventi da uno, Antonio e Titty hanno deciso di mettere alla prova il loro amore a Temptation Island. A scrivere alla trasmissione condotta da Filippo Bisciglia è stato il 27enne napoletano, poiché ritiene la sua fidanzata esageratamente gelosa e possessiva: “Non mi fa fare nulla”, spiega nel video di presentazione. Anche Titty però non esita a fornire la sua versione dei fatti, rivelando di aver perso la fiducia nel suo fidanzato in seguito ad alcuni avvenimenti.

Temptation Island, Antonio porta Titty nel programma
Temptaton Island, Titty, Antonio e la lite per il cellulare – credits Mediaset Infinity (Ilteatrofabene.it)

Un esempio: Antonio è stato beccato al bar con un’altra ragazza (che ha presentato come sua moglie) da un’amica di Titty mentre quest’ultima sapeva che il fidanzato fosse a casa a riposare. Non è finita qui, poiché Titty espone anche un’altra questione per la quale appare piuttosto infastidita: c’entra lo sfondo del cellulare del suo compagno.

Poco tempo fa, Antonio ha chiesto a Titty di sposarlo nella romantica Parigi. Come sfondo del suo smartphone, la ragazza ha impostato la foto della proposta di matrimonio, mentre Antonio ha un’immagine del suo idolo, Diego Armando Maradona. “Vuoi mettere a Maradona con te?”, ha esclamato il ragazzo con tono deciso, ribadendo il suo amore per l’indimenticabile campione del Napoli. Al pubblico non resta che attendere qualche settimana per conoscere meglio questa e le altre coppie pronte a mettersi in gioco nel programma di Canale 5.

Gestione cookie