Chi sarà al timone della nuova edizione di Temptation Island: Mediaset ha finalmente deciso il futuro di Filippo Bisciglia.
Temptation Island, da quando va in onda, ha sempre portato a casa ascolti record, dimostrando quanto il pubblico si faccia travolgere dalle storie dei protagonisti. Ogni anno sono diverse le coppie che decidono di partecipare– accompagnate dal racconto di Filippo Bisciglia- per poter risolvere le incomprensioni che vivono all’interno della loro storia d’amore. Spesso ci sono stati dei tradimenti o non raramente si parla della mancanza di un sentimento.
La precedente stagione, che si è conclusa a fine luglio 2024, ha conquistato milioni di telespettatori. Il percorso vissuto nei rispettivi villaggi, insieme ai tentatori e alle tentatrici, ha portato i protagonisti ad avere maggiori consapevolezze sulla propria relazione. Proprio per questo è stato poi inevitabile l’addio. Infatti, durante il falò di confronto, quasi tutti i concorrenti hanno deciso di uscire separati. Come ormai è noto, ci sarà una nuova edizione e soltanto adesso Mediaset ha rivelato se ha deciso o meno di confermare Filippo Bisciglia.
Temptation Island, Filippi Bisciglia ci sarà nella nuova stagione? Adesso non ci sono più dubbi
La nuova edizione di Temptation Island tornerà in onda- secondo le ultime voci dovrebbe esordire il 10 settembre 2024– su canale 5. Mancano pochissimi giorni alla partenza del viaggio dei protagonisti che vivranno con i tentatori e le tentatrici all’interno del villaggio in Sardegna. Nelle ultime ore, in merito al programma, è arrivata una conferma tanto attesa: Filippo Bisciglia sarà ancora il conduttore.
È stato lui stesso ad annunciarlo con un post su Instagram– dove è seguito da migliaia di persone- in cui si è mostrato in ufficio, e alla parete c’è il nome del programma: “A volte ritornano, siamo carichi”, ha scritto a corredo. Il conduttore è seduto rilassato sul divano, in tenuta estiva, e mostra un enorme sorriso. È evidente che sia già carico per la partenza della nuova stagione, così come i telespettatori che non vedono l’ora di seguirlo. Infatti, non appena ha pubblicato il messaggio, è stato accolto da migliaia di commenti e like.
Temptation Island, anche questa volta, dovrebbe essere formato da un cast di sei coppie, salvo ovviamente cambiamenti. Nelle ultime ore sono stati presentati i primi due protagonisti, Diandra e Valerio, che hanno deciso di partecipare perché nessuno dei due vuole spostarsi dalla propria città. Il fidanzato vorrebbe infatti lasciare Roma, per trasferirsi a Brindisi dove c’è la sua famiglia, mentre la ragazza non ha intenzione di abbandonare la Capitale.