Se ami The Boys, devi assolutamente guardare anche un’altra serie tv: ecco di quale si tratta e su quale piattaforma è disponibile.
Irriverente, “cruda”, anticonvenzionale e sempre sorprendente: sin dal suo lancio su Amazon Prime Video, The Boys è diventata un vero e proprio tormentone mediatico, nonché la serie di punta della piattaforma streaming. Basata sui fumetti di Garth Ennis e disegnata da Darick Robertson, capovolgendo il prototipo del supereroe, ha portato al pubblico internazionale una storia avvincente e piena di colpi di scena.
Quest’estate è arrivato il debutto della quarta stagione, che non ha di certo deluso le aspettative del pubblico: le trame avanzano ed il confine tra “buoni” e “cattivi” si fa sempre più sottile. Anche prossimamente, ci sarà veramente da divertirsi.
The Boys è una serie super (è proprio il caso di dirlo) consigliata a tutto il pubblico di Prime Video; per chi l’avesse già vista, c’è però un’altra serie assolutamente imperdibile da vedere…la conoscevi, oppure l’hai persa?
The Boys, questa serie è assolutamente da vedere
Il successo avuto da The Boys ha spinto Amazon Prime Video ad investire ancora di più sul mondo ideato da Ennis e Robertson; per questo, insieme alla serie principale e data la ricchezza del franchise, la piattaforma streaming ha deciso di lanciare anche vari spin-off. Se Diabolical rappresenta una miniserie animata che offre un breve periodo d’intrattenimento, Gen-V non soltanto ha grandi potenzialità, ma risulta fondamentale da vedere per le trame della serie principale.
La serie, arrivata in streaming con la prima stagione nel novembre del 2023, racconta le vite di giovani supereroi, basando la scena alla Godolkin University School of Crimefighting, gestita dalla Vought International. Guardando la serie (senza fare spoiler) gli spettatori si accorgeranno presto che, la vita di giovani supereroi e i misteri dietro alla loro università, offrono trame che ben presto si intrecciano con quelle di The Boys. Di fatto, oltre ad offrire un’ulteriore prospettiva sul mondo creato dalla serie “madre”, Gen-V è un tassello fondamentale per la comprensione delle trame generali, assolutamente da non perdere.
Nel cast della prima stagione di Gen-V troviamo Jaz Sinclair, Chance Perdomo, Lizze Broadway, Maddie Phillips, London Thor, Derek Luh, Asa Germann e Shelley Conn; la seconda stagione è attualmente in produzione, ma ha subito un brusco rallentamento per l’improvvisa e tragica morte di Chance Perdomo, interprete di un personaggio fondamentale come Andre Anderson (per cui la produzione non ha optato per un recasting).