Royal Family: Harry ha le valigie pronte, Meghan stavolta non lo seguirà

Ancora notizie sconvolgenti dalla Royal Family, questa volta Harry ha fatto le valigie ed è pronto a partire senza Meghan.

Una decisione che forse doveva arrivare, viste le condizioni generali in cui il rapporto versava ormai da tempo e date le condizioni della famiglia che negli ultimi tempi ha dovuto fronteggiare non pochi imprevisti. L’allontanamento di Harry da Londra e quindi da tutto ciò che faceva parte degli obblighi reali in realtà non ha assestato il colpo sperato, le cose non sono andate infatti così bene come la coppia sognava.

Harry ha le valigie pronte, Meghan non lo seguirà
Harry ha le valigie pronte, parte senza Meghan (ilteatrofabene.it) Foto Ansa

Quella scia di dissapori è proseguita, inasprendo i conflitti interni ma anche dando una visione di Harry e Meghan sicuramente differente da quella di “vittime”. Il libro Spare, i racconti dei drammi familiari e poi tutto ciò che ne è conseguito con i viaggi in giro per il mondo sotto lo spettro “reale” senza più titoli e ovviamente le dichiarazioni prima in tv e poi nel documentario su Netflix hanno creato una spaccatura così profonda da essere oggi insanabile secondo gli esperti.

Harry prepara le valigie, Meghan non lo segue: cosa sta accadendo

Dopo la Colombia, questa volta il principe Harry partirà da solo, proprio a settembre. La coppia è tornata da un tour nel bel Paese, un viaggio che è stato visto non proprio con favore dalla Famiglia Reale che non apprezza, come rivelano fonti vicine, questo tipo di manifestazioni pubbliche che sembrano quasi viaggi istituzionali di famiglia.

Royal Family Meghan Harry
Cosa sta accadendo tra Harry e Meghan (ilteatrofabene.it) Foto Ansa

La visita del Duca a New York City è stata annunciata in via ufficiale e riguarderà un momento particolare, si tratta infatti di un viaggio per la Settimana del Clima. Harry durante questa permanenza avrà modo di partecipare a vari eventi molto importanti che si terranno in città.

La vera domanda non è quella del viaggio però, quanto piuttosto per quale motivo vada da solo senza Meghan. Ovviamente promuoverà il lavoro della Archewell Foundation, quindi dell’organizzazione che porta avanti con sua moglie, co-fondatrice del progetto. I viaggi in Nigeria a maggio e in Colombia durante questo mese erano connessi proprio a questo.

Eppure ovviamente ci sono molte domande in merito, non è chiaro infatti se tra i due vi siano dissapori dopo l’ultima esperienza, da qui la decisione di non partire insieme. Ormai i rapporti con la Royal Family sono inesistenti, quindi la questione generale è più tesa che mai e la crisi con la moglie è oggetto di discussione da tempo anche se i due in pubblico non hanno mai dato segnali di disaccordo. Il motivo quindi di tale scelta resta un mistero, almeno per ora.

Gestione cookie