Decisione drastica di Perla Vatiero dopo l’addio a Mirko Brunetti: la giovane ha deciso di rivoluzionare tutto.
La fine di una storia non è mai una passeggiata nemmeno quando si è giovani, belli e famosi. Anzi: quando si è molto popolari forse tutto si complica ulteriormente in quando, in un certo senso, bisogna anche rendere conto ai followers e ai fans, rispondere alle loro domande.
Perla Vatiero, qualche settimana fa, con un po’ di fatica ma molto coraggio, ha annunciato su Instagram la fine della sua storia con Mirko Brunetti. I due si erano rimessi insieme poco prima della fine della scorsa edizione del Grande Fratello Vip da cui Perla era uscita vincitrice.
Si erano lasciati per qualche mese dopo aver partecipato a Temptation Island ma alla fine l’amore aveva vinto su tutto e su tutti e la coppia si era ricongiunta. I fans, questa volta, speravano che fosse la volta buona, speravano nel lieto fine magari con tanto di anello e abito bianco.
Ma evidentemente Perla e Mirko non erano così felici come apparivano sui social. Dopo la fine della relazione Brunetti non ha voluto dire nulla. Perla, invece, più espansiva, è rimasta in contatto con i suoi followers e, di recente, ha comunicato di aver optato per un cambiamento rivoluzionario.
Perla Vatiero: la scelta drastica lascia i fans senza parole
A volte c’è bisogno di dare un taglio a tutto e a tutti e ricominciare da capo. A volte c’è bisogno di una svolta rivoluzionaria, di un cambiamento drastico dopo la fine di una storia importante durata oltre cinque anni. Perla Vatiero aveva bisogno di un “ripristino totale”…
E come spesso facciamo noi donne quanto avvertiamo la necessità di un cambiamento, la bella salernitana è corsa dall’estetista per dedicarsi a se stessa a 360 gradi. Su Instagram, infatti, Perla ha pubblicato una storia in cui si vede la 26enne sdraiata sul lettino del centro estetico mentre la professionista esegue diversi trattamenti.
Nello specifico Perla si è concessa una bella pedicure che dopo la spieggia è sempre necessaria, un trattamento laser e una pressoterapia, un massaggio per eliminare i ristagni di liquidi e i gonfiori da gambe, glutei e addome. Insomma un restyling completo per tornare in forma più di prima anche se Perla davvero non ne aveva bisogno essendo già splendida e perfetta.
In ogni caso dedicare del tempo a se stesse fa sempre bene, a prescindere dalla propria situazione sentimentale. La ragazza, tempo fa, ha spiegato di aver accusato il colpo dopo la rottura con Mirko e di aver intrapreso un percorso di analisi per superare questo periodo critico. E Mirko Brunetti, invece, cosa starà facendo per riprendersi dopo la fine della storia con Perla? Per il momento il giovane preferisce mantenere il massimo riserbo.