Barbara D’Urso ha spiazzato tutti i suoi followers con una comunicazione davvero sorprendente che riguarda il programma Mediaset.
Barbara D’Urso è lontana dalla televisione da più di un anno e proprio alla vigilia della ripresa dei nuovi programmi, ha voluto fare un importante annuncio che riguarda Pomeriggio Cinque. Una comunicazione, quella della conduttrice napoletana, inaspettata e sorprendente che ha lasciato i suoi fan senza parole.
Nessuno si sarebbe immaginato una simile decisione a distanza di un anno dall’addio della D’Urso a Mediaset, ma la conduttrice napoletana ha sempre qualche “asso nella manica” e questa volta pare che abbia voluto fare davvero una graditissima sorpresa a chi la segue.
Barbara D’Urso, cosa farà la conduttrice napoletana
Sebbene ancora non si sappia quando e se rivedremo Barbara D’Urso in televisione, la conduttrice napoletana ha preso un’importante decisione che riguarda proprio i vent’anni di lavoro con Mediaset.
La D’Urso in un video su TikTok ha spiegato di voler “sfruttare” tanti anni di lavoro in Mediaset per aiutare i più deboli, la conduttrice napoletana ha deciso infatti di mettere all’asta tutti gli abiti indossati da lei in vent’anni di trasmissioni televisive e devolvere l’intero ricavato in beneficienza.
Ha avviato praticamente un’asta benefica, ha spiegato che quando il suo contratto con Mediaset è terminato, l’azienda ha provveduto a svuotare il suo camerino dove erano conservati tutti “gli abiti di scena”. Così ha deciso di devolvere gran parte di questo “armadio” in beneficienza: “(…) Ho pensato di usare la maggior parte di questi abiti per aiutare qualcuno (…)”, inizia così l’annuncio della D’Urso.
La conduttrice ha spiegato che sono tutti gli abiti che ha usato per il Grande Fratello, la Fattoria, Un due tre Stalla, Reality Circus, Domenica Live e Pomeriggio Cinque. Poi ha anche chiarito a chi ha deciso di donare i ricavi: “(…) Quegli abiti ho deciso di metterli a disposizione di Arimo, un’associazione che si occupa di aiutare le ragazze e i ragazzi fragili”.
Si tratta di una grande quantità di vestiti, che potranno essere acquistati tra il 20 e il 21 settembre ai Bagni Misteriosi di Milano o online sul sito dell’associazione Arimo. L’iniziativa di Barbara D’Urso ha ricevuto l’applauso di tutti, in tanti hanno apprezzato quest’idea e si sono voluti complimentare con lei per aver dimostrato di avere un grande cuore. La conduttrice ha voluto “sfruttare” la sua notorietà per aiutare i meno fortunati.