Netflix%2C+programmazione+di+settembre+super+ricca%3A+quali+nuove+serie+ci+aspettano%2C+tutte+pazzesche
ilteatrofabeneit
/netflix-programmazione-di-settembre-super-ricca-quali-nuove-serie-ci-aspettano-tutte-pazzesche-210/amp/
Notizie

Netflix, programmazione di settembre super ricca: quali nuove serie ci aspettano, tutte pazzesche

La programmazione di Netflix di settembre è molto ricca e variegata. Tante sono le nuove serie tv in arrivo: ecco cosa non perdere.

A settembre, il gigante dello streaming arricchirà il suo catalogo con una vasta gamma di nuove serie televisive e nuovi film da vedere. Sarà un mese importante per la piattaforma perché molti abbonati torneranno a guardare i contenuti dopo le vacanze estive.

La programmazione di Netflix a settembre – ilteatrofabene.it

In attesa dell’arrivo dell’autunno non c’è niente di meglio che godersi in TV alcuni spettacoli durante le serate più fresche di fine estate. Molti utenti hanno la possibilità di godersi le produzioni originali Netflix che usciranno nelle prossime settimane e che terranno con il fiato sospeso per tutto il mese. Ce n’è per tutti i gusti, sia per chi ama i drammi intensi o thriller avvincenti oppure semplici commedie leggere.

Netflix a settembre 2024: due grandi titoli in arrivo

All’inizio del mese è attesissima su Netflix la nuova miniserie crime The Perfect Couple, con protagonista Nicole Kidman. Uno spettacolo avvincente e pieno di suspense, un giallo diretto da Susanne Bier e che racconta la storia di Amelia Sacks, pronta a sposare l’erede di una delle famiglie più benestanti e ricche di Nantucket.

I titoli del nuovo catalogo di Netflix – ilteatrofabene.it

A rompere l’equilibrio familiare e l’organizzazione delle nozze è il ritrovamento di un cadavere sulla spiaggia che metterà in moto tutta una serie di colpi di scena, svelando segreti e facendo sospettare di tutti i personaggi, compresa la suocera di Amelie, scrittrice di romanzi gialli. La miniserie è in disponibile dal 5 settembre per tutti gli abbonati Netflix.

Il nono mese dell’anno vedrà tornare anche un altro spettacolo molto atteso dal pubblico, ovvero Tutto chiede salvezza 2, dove tra le novità ci sarà il debutto di Drusilla Foer. La serie TV italiana tornerà a raccontare le vicende di Daniele e Nina, i quali sono diventati genitori della piccola Maria. I due si sono allontanati dopo la nascita della figlia e nella seconda stagione li vedremo alle prese con l’affidamento della bambina e lo scontro tra le due famiglie agli antipodi.

Nel frattempo, Daniele ha iniziato a studiare per diventare infermiere, questo grazie all’esperienza vissuta durante la settimana di TSO dove ha conosciuto Nina. È grazie alla dottoressa Cimaroli che riesce a diventare tirocinante e ha solo cinque settimane di tempo per dimostrare di essere un genitore affidabile per l’affidamento della bambina. La serie tv arriva su Netflix il 26 settembre.

Netflix, tutta la programmazione di settembre 2024

Ma questi appena indicati sono solo due dei tanti contenuti che arriveranno a settembre nel catalogo della piattaforma. Il 1° settembre arriveranno le serie tv Bleach e Young Sheldon 6. Disponibile su Netflix il 3 settembre ci sarà anche il documentario Hope Solo vs. U.S. Soccer e Last One Standing 3, mentre il reality Outlast – Gioco di squadra 2 arriverà il 4 settembre.

Il 5 settembre, oltre alla miniserie crime The Perfect Couple, ci sarà spazio anche per il documentario Apollo 13: una storia di sopravvivenza e le cinque stagioni della popolare serie televisiva Prison Break. L’8 settembre sarà la volta del film anime One Piece: Red, mentre il 10 settembre arriva la serie tv I Liceali e la docuserie Jack Whitehall: Travels with My Father.

Si potranno vedere i film Boxer, Confidenza e Technoboys a partire dall’11 settembre. Il giorno dopo grande attesa per la seconda parte di Emily in Paris 4, serie tv che ha fatto il suo esordio nel mese di agosto con la prima parte. Sempre il 12 settembre verranno messi anche altri contenuti come il documentario su Ángel Di Maria e la docuserie Into The Fire: la figlia scomparsa; poi anche la serie tv Billionair Island e Mezzanotte a Istanbul 2.

Tra le serie tv imperdibili ci sono anche Envidiosa e il documentario su Bill Gates in partenza entrambi dal 18 settembre. Il giorno dopo saranno inserite le serie televisive The Queen of Villains e Twilight of the Gods. A questi spettacoli si aggiungeranno molti altri film da gustare.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Kate Middleton, finanze a rischio crac: c’entra il piccolo George

Kate Middleton, patrimonio a rischio, aumentano le tasse scolastiche. Cosa c'entra il primogenito (e futuro…

3 mesi ago

Chissà chi è, il format di Amadeus nel mirino del Codacons: cosa sta succedendo

Chissà chi è: il nuovo programma di Amadeus finisce nel mirino del Codacons. "Indaghi la…

3 mesi ago

Grande Fratello, polemiche su Signorini per il concorrente Nip: chi è lui e perché non piace

Grande Fratello, il cast è sempre più completo. Alfonso Signorini travolto dalle critiche nelle ultime…

3 mesi ago

Endless Love, dramma terribile nella puntata del 3 settembre: piangono tutti

Un dramma terribile sconvolge i personaggi e il pubblico di Endless Love. Ecco le anticipazioni della puntata…

3 mesi ago

Harry in una brutta situazione: Meghan oltrepassa il limite. Cos’è successo stavolta

Il Principe Harry si trova in una situazione alquanto spiacevole. Questa volta, Meghan Markle avrebbe…

3 mesi ago

Elodie: tappe e prezzi dei nuovi concerti annunciati

Elodie tornerà presto a dominare il palcoscenico: pubblicate le nuove date del tour ed i…

3 mesi ago