È tutto pronto per l’attesissimo film finale dell’amato anime giapponese. Manca ormai pochissimo alla nuova uscito di Netflix ad agosto.
Nonostante il caldo, le vacanze e le ferie, il gigante dello streaming non si è di certo risparmiato durante il mese di agosto, lanciando diversi contenuti sul suo già enorme catalogo. Oltre alle varie serie tv già uscite, molti fan sono in fermento per un film d’animazione che presto sarà visibile a tutti gli abbonati.
Netflix ha in serbo sempre grandi novità per quanto riguarda le offerte per i suoi abbonati. In attesa di sogliare il nuovo catalogo in arrivo nel mese di settembre, dove ci saranno grandi novità, gli utenti si stanno godendo i contenuti usciti durante queste ultime settimane, ma la bella notizia è che presto potranno seguire gli ultimi sviluppi di un film anime.
Il conto alla rovescia è quasi terminato e finalmente la piattaforma streaming più scaricata al mondo metterà a disposizione Pretty Guardian Sailor Moon Cosmos – Il film, la trasposizione cinematografica del gran finale narrativo dell’amato manga giapponese originale di Naoko Takeuchi noto come “Sailor Stars”.
Netflix, Pretty Guardian Sailor Moon Cosmos – Il film: quando esce?
Per i fan di vecchia data dei film anime giapponesi, ma anche per le nuove generazioni che si stanno avvicinando al genere, c’è una grande notizia visto che arriverà il finale delle avventure delle guerriere Sailor, dove le super eroine saranno impegnate nello scontro finale contro Galaxia, la loro inarrestabile antagonista che ha come obiettivo quello di conquistare l’universo.
Pretty Guardian Sailor Moon Cosmos – Il film sarà disponibile su Netflix per tutti gli abbonati a partire da giovedì 22 agosto, andando a prendersi un posto di rilievo tra i contenuti della piattaforma streaming che ormai da diversi anni si è avvicinata a questo genere, dando agli utenti l’opportunità di poter scegliere tra film e serie tv anime.
Il film Pretty Guardian Sailor Moon Cosmos è stato prodotto da Toei Animation, il noto studio che ha curato e lavorato nei dettagli anche alle altre versioni animate della serie televisiva. Il design dei personaggi e l’animazione che si vedrà nello spettacolo sono stati aggiornati rispetto alla serie classica, sebbene abbiano deciso comunque di mantenere lo stile iconico che ha reso celebre Sailor Moon in tutto il mondo.
Per quanto riguarda il doppiaggio, nella versione originale le voci che si sentono delle protagoniste sono giapponesi. Una decisione arrivata per dare l’opportunità ai fan di non discostarsi troppo dalla versione originale e dare un’esperienza nostalgica e autentica al tempo stesso.