Netflix aggiorna ancora il suo catalogo: queste le più attese nuove uscite di settembre

Netflix pronto ad aggiornare il suo catalogo con nuovi contenuti: ecco le uscite più attese per il mese di settembre.

L’estate di Netflix è stata decisamente ricca di contenuti, di vario genere e adatti ad ogni tipo di pubblico. La serie finita maggiormente sotto i riflettori è stata sicuramente Bridgerton, sbarcata in streaming (tra maggio e giugno) con la terza stagione; anche per queste nuove puntate, il successo è stato incredibile.

nuove uscite netflix settembre
I titoli più attesi di settembre: Netflix pronto a stupire – ilteatrofabene.it

A luglio è stata poi la volta dell’ultima stagione di Vikings: Valhalla, spin-off della celebre Vikings, mentre proprio in questi giorni tutti i fan si stanno godendo (per chi non l’ha già finita) la quarta e ultima stagione di The Umbrella Academy. Come al solito, un catalogo ricchissimo e di grande qualità, ma fortunatamente per gli abbonati il prossimo mese continuerà a stupire.

Anche a settembre, sbarcheranno sulla nota piattaforma diverse serie attesissime dai fan: ecco quali sono quelle assolutamente da non perdere e quando saranno disponibili i nuovi episodi per un autunno all’insegna dello streaming.

Le uscite Netflix di settembre 2024: le serie tv più attese

Il catalogo di Netflix è pronto ad arricchirsi con tantissimi contenuti tra film, documentari e anime, ma ci sono delle serie televisive che il pubblico sta attendendo ormai da tempo e che non vede l’ora di vedere: fortunatamente, manca sempre meno all’arrivo in streaming. A partire dal 5 settembre farà il suo esordio la miniserie con Nicole Kidman The Perfect Couple, un giallo pieno di suspance pronto a lasciare col fiato sospeso.

nuove uscite netflix settembre
La seconda parte di Emily in Paris 4, ma non solo: le serie più attese su Netflix per settembre (credits: screenshot YouTube @netflixitalia) – ilteatrofabene.it

Il 12 settembre invece saranno disponibili gli ultimi episodi della quarta stagione di Emily in Paris; una serie che non ha bisogno di presentazioni, essendo una delle commedie romantiche più amate del momento. Lo stesso giorno, per gli appassionati di sport arriva la docuserie su Angel Di Maria, celebre calciatore argentino.

Sul finire del mese, nello specifico il 26 aprile, ci sarà poi il grande ritorno di Tutto chiede salvezza, serie tratta dall’omonimo romanzo di Daniele Mencarelli e che basa le sue trame sulla grande tematica della salute mentale. Le trame continueranno ad evolversi con la seconda stagione, nella quale vedremo il debutto nel ast di Drusilla Foer; i nuovi episodi promettono tantissime sorprese e, come al solito, un turbinio di emozioni.

Gestione cookie