Gli spoiler di My home my destiny della settimana dal 2 al 6 settembre rivelano un dramma inaspettato per la protagonista, finisce male per lei.
La serie televisiva turca è tra i titoli di punta di Mediaset e attualmente è in onda con le puntate della seconda stagione su Canale 5, dove dal lunedì al venerdì alle ore 14:45 vengono trasmessi tutti quegli episodi disponibili già da mesi su Mediaset Infinity, dopo che la soap era stata fermata alla fine della stagione estiva dello scorso anno.
Così che il pubblico che ama seguire le serie televisive in chiaro e non in streaming ha potuto continuare a seguire le vicende che raccontano la storia di Zeynep Goksu, personaggio femminile protagonista interpretato dall’attrice turca Demet Ozdemir, la quale è da diversi anni uno dei volti più popolari in Italia. Le anticipazioni da lunedì 2 a venerdì 6 settembre rivelano importanti novità, con un dramma inatteso.
My home my destiny, anticipazioni dal 2 al 6 settembre: colpo di scena tra Medhi e Zeynep
Le anticipazioni della serie tv turca rivelano che Mehdi sarà profondamente scosso per la morte della sorella Mujgan, tanto che ora la sua unica ragione di vita è Zeynep, per questo decide di trasferirsi vicino casa sua. Questa scelta però farà agitare la ragazza, così come Nuh e Cemile sono allarmati da questa idea.
Nermin riuscirà a scoprire che è stato il meccanico a distruggere l’auto della figlia, così Zeynep denuncerà Mehdi e otterrà un ordine restrittivo. Ma quando la polizia gli notifica la denuncia, l’uomo scappa per cercare l’ex moglie, ma Sultan lo respinge e l’avvocato porta Zeynep in un luogo sicuro e lontano da Medhi.
Zeynep partecipa a un pranzo di famiglia con Baris e incontra il fratello malato dell’uomo, scoprendo così una parte del passato che non conosceva e vedendo anche dei lati positivi dell’avvocato. Nel frattempo, Benal è preoccupata per la sua gravidanza e confida a Cemile di avere dei problemi, così la donna la invita a rimanere a casa.
Nermin fa vedere a Sakine un video in cui Mehdi distrugge l’auto di Zeynep. Nel frattempo, Cemile e Nuh tentano di convincere Medhi a consegnarsi alla polizia, ma il meccanico non sente ragioni e il suo obiettivo è quello di parlare con l’ex moglie prima di mollare. Sebbene Baris sia stato attento nel prendere tutte le precauzioni del caso, Zeynep viene rapita da Medhi.
L’avvocato a questo punto di mette subito alla ricerca della donna, collaborando così con la polizia, mentre Savas lancia un appello accorato sui social. Sakin nel frattempo è disperata e si confida con Baris, mentre Cemile prova a fidarsi ancora delle intenzioni del fratello, anche se è sconvolta da questo gesto.