La terza stagione di Mina Settembre sta per tornare in onda: secondo un recente spoiler la protagonista subirà un duro colpo.
Mina Settembre è una serie televisiva italiana di successo della Rai e ha esordito in televisione all’inizio del 2021. Al centro della trama c’è l’attrice Serena Rossi che veste i panni della protagonista, un’assistente sociale sempre pronta a dare una mano a tutti coloro che chiedono il suo aiuto. Gelsomina lavora in una consultorio nel centro di Napoli ed è affiancata dal ginecologo Domenico Gambardella, interpretato da Giuseppe Zeno.
I due sono nella stessa struttura e hanno avuto modo, con il passare del tempo, di stringere un legame speciale. Solo che la loro relazione è sempre stata abbastanza turbolenta, inoltre la stessa vita privata di Mina ha subito dei colpi che l’hanno messa a dura prova. Dopo la messa in onda della prima e della seconda stagione, negli ultimi mesi sono andate avanti le riprese per la terza, che sarà trasmessa nel 2025. Manca ancora qualche mese alla partenza ma sono già arrivati i primi spoiler: secondo quanto emerso la protagonista vivrà un momento drammatico.
Spoiler drammatico nuove puntate di Mina Settembre 3: duro colpo per l’assistente sociale
La terza stagione di Mina Settembre dovrebbe andare in onda nel 2025- salvo imprevisti e cambiamenti- ed essere trasmessa precisamente dopo la messa in onda del Festival di Sanremo. Il mese di febbraio, quindi, dovrebbe vedere il ritorno in televisione dell’amata serie che vede protagonista Serena Rossi. Dato che da qualche settimana si sono concluse le riprese- che hanno visto impegnato tutto il cast- sono arrivate le prime anticipazioni.
Secondo quanto riportato, a causa di Domenico Gambardella l’assistente sociale vivrà un momento molto difficile. I due, dopo aver portato avanti una storia d’amore a distanza- il ginecologo si era trasferito in Spagna- avranno modo di congiungersi e di stare finalmente insieme. Solo che al suo ritorno, l’uomo stringerà con Viola- la ragazza della casa famiglia che Mina adotterà- un rapporto stretto e diventerà il suo confidente. Grazie a Domenico, la giovane riuscirà ad avere un contatto di sua madre e vorrà conoscerla, per capire i motivi del suo abbandono.
Viola e il ginecologo, però, si muoveranno senza farsi scoprire dall’assistente sociale, che sarà tenuta all’oscuro della faccenda. Quando la donna scoprirà che cosa il suo compagno e la ragazza le hanno nascosto, non la prenderà affatto bene e si sentirà tradita da entrambi, soprattutto dall’uomo. Vivrà un periodo molto difficile, penserà al passato e al tradimento subìto da Claudio e da Irene e si troverà ad affrontare i dubbi da sola. Al momento le anticipazioni non rivelano se questa distanza tra l’assistente e Domenico porterà ad una rottura definitiva.