Tina Cipollari non ha potuto fare a meno di alludere a un evento accaduto diversi anni fa. Le sue parole hanno fatto il giro del web.
Tina Cipollari è uno dei volti più conosciuti di Mediaset. Ha partecipato a diversi programmi televisivi, però, il vero successo è arrivato con Uomini e Donne. Parte del successo del dating show di Maria De Filippi è da attribuire proprio a lei. Grazie al suo modo di fare, riesce a intrattenere il pubblico e a divertirlo. I confronti, nella maggior parte dei casi, sono accesi e vivaci. È impossibile dimenticare le liti con Gemma Galgani e con Pinuccia.
La donna non è mai stata molto fortunata in ambito sentimentale. Il matrimonio con Kikò Nalli si è concluso con un divorzio e anche la relazione con l’imprenditore Vincenzo Ferrara non è andato bene. Tina non parla spesso della sua vita privata. In un’intervista per Verissimo, tuttavia, ha deciso di raccontare un evento risalente al passato. Ecco che cosa ha detto.
Tina Cipollari ha un ruolo di spicco in Uomini e Donne. Il pubblico, nonostante le critiche, adora assistere ai suoi scontri. È una donna schietta che non ha mai paura di dire ciò che pensa. Viene tenuta in grande considerazione da Maria De Filippi e ha un rapporto di complicità con Gianni Sperti. Le informazioni sulla sua vita personale non sono moltissime. In un’intervista per Verissimo, tuttavia, ha deciso di aprirsi un po’ di più.
Con il sorriso sulle labbra, ha fatto riferimento a un evento accaduto durante l’infanzia. All’epoca dei fatti era molto piccola perché aveva solo due mesi: “Mi ha buttato dalle scale“. Era stata la sorella maggiore Annarita a compiere un simile gesto. Il racconto, ovviamente, ha assunto un tono goliardico, senza alcuna traccia di risentimento.
L’interlocutrice, anche lei ospite da Silvia Toffanin, ha provato a giustificarsi: “Ero molto gelosa perché ero la cocca di mio padre“. Nonostante questo aneddoto, le due sorelle sono davvero molto legate. In passato, hanno avuto diversi scontri a causa di Kikò, l’ex marito di Tina. Ad oggi, però, tutto questo sembra essere solo un ricordo.
Guardando le immagini, è impossibile non notare la grande somiglianza fisica. Gli occhi, il sorriso e il modo di muoversi sono davvero simili. A differenza della sorella, però, Annarita ha scelto di vivere lontana dai riflettori. Non fa parte del mondo della televisione ed è piuttosto riservata. Ha alle spalle un matrimonio finito male.
Kate Middleton, patrimonio a rischio, aumentano le tasse scolastiche. Cosa c'entra il primogenito (e futuro…
Chissà chi è: il nuovo programma di Amadeus finisce nel mirino del Codacons. "Indaghi la…
Grande Fratello, il cast è sempre più completo. Alfonso Signorini travolto dalle critiche nelle ultime…
Un dramma terribile sconvolge i personaggi e il pubblico di Endless Love. Ecco le anticipazioni della puntata…
Il Principe Harry si trova in una situazione alquanto spiacevole. Questa volta, Meghan Markle avrebbe…
Elodie tornerà presto a dominare il palcoscenico: pubblicate le nuove date del tour ed i…