Meghan Markle inconsolabile: il dispiacere per lei è enorme. Cosa è successo

Meghan Markle ha ricevuto una bruttissima notizia: la duchessa, dopo tanto impegno, non si aspettava una simile decisione.

Meghan Markle è continuamente al centro dell’attenzione, sin da quando si è unita in matrimonio con il principe Harry. Sono tante le notizie apparse in seguito al sì, in particolare sul rapporto che l’ex attrice ha instaurato con la Royal Family. È infatti noto che non abbiano stretto un legame pacifico e che nel corso degli anni l’astio sia cresciuto sempre di più, fino a raggiungere livelli decisamente elevati.

meghan markle dispiacere per lei
Meghan Markle, chi le ha detto di no (Foto Ansa) ilteatrofabene.it

Ad accentuare e alimentare il rancore sono arrivate in ‘aiuto’ le interviste che Meghan, insieme ad Harry, ha rilasciato appena dopo le nozze. In molte ha raccontato delle verità che hanno messo in evidenza quanto lei sia lontana da Buckingham Palace e quanto i membri reali- come ha dichiarato- non abbiano cercato un tentativo di approccio nei suoi confronti. Ad oggi è ben distante dalla famiglia di suo marito, hanno infatti scelto di vivere in California e di essere completamente indipendenti. Purtroppo, a tal proposito, negli ultimi giorni è emersa una brutta notizia per la donna.

Brutto colpo per Meghan Markle: l’ex attrice è inconsolabile, questa non se l’aspettava

Dopo aver abbandonato il Regno Unito, per andare a vivere in California, Meghan ed Harry hanno avviato una serie di attività e di progetti per poter vivere con il proprio denaro. Hanno infatti scelto di essere indipendenti e di non farsi aiutare economicamente dalla famiglia reale. Solo che non tutte le proposte che in particolare l’attrice ha fatto sono andate a buon fine. Per esempio, tempo fa avrebbe ricevuto un inaspettato rifiuto da Taylor Swift.

meghan markle inconsolabile
Meghan Markle ha ricevuto il rifiuto di Taylor Swift (Foto Ansa) ilteatrofabene.it

Secondo quanto riportato dal The Mirror, l’ex attrice avrebbe contattato la cantante, attraverso una lettera, per cercare di convincerla a far parte del suo podcast Archetypes. L’invito sarebbe arrivato l’anno scorso, in forma privata, ma Taylor le avrebbe detto di no tramite un rappresentante. Il podcast è andato in onda su Spotify e ha visto al centro delle puntate diverse guest star, solo che quando Meghan e Harry sono stati eliminati dalla piattaforma, il servizio in streaming ha deciso di cancellare il format.

Successivamente la duchessa si è unita al team di podcast Lemonada, che a quanto pare ha già rilasciato la prima stagione di Archetypes, e secondo quanto emerso l’anno prossimo uscirà un suo nuovo show. In merito al suo ingresso nella nuova azienda, aveva fatto sapere: “Sono orgogliosa di poter condividere che mi unisco al brillante team di Lemonada, per continuare il mio amore per il podcasting. Il nostro piano per ripubblicare Archetypes, così come il lancio di un nuovo podcast dinamico, sono in lavorazione”.

Gestione cookie