Mediaset, palinsesti settembre: torna il programma più amato. Ma c’è anche un debutto ufficiale

Nei palinsesti di settembre di Mediaset torna uno dei programmi più amati dal pubblico, ma c’è grande attesa anche per un debutto ufficiale: tutte le novità.

Dopo la fine di agosto, le reti dell’azienda guidata da Pier Silvio Berlusconi cambieranno i propri palinsesti, chiudendo ufficialmente la programmazione estiva e avviando quella autunnale. Tante sono le novità attese dal pubblico, tra grandi ritorni e nuovi format da seguire.

Mediaset palinsesti settembre
I palinsesti di settembre di Mediaset (Ansa) – ilteatrofabene.it

Il palinsesto di Canale 5 è pronto a cambiare già a partire dalla settimana dal 2 all’8 settembre, prevedendo la messa in onda di una delle serie televisive più attese dal pubblico. I telespettatori sono in fibrillazione nel ritrovare i personaggi dell’intero spettacolo. Ma tra i vari contenuti attesi c’è anche un debutto ufficiale, così come molte altre novità tutte da conoscere per arrivare pronti all’inizio della stagione.

Palinsesti Mediaset di settembre: tutte le novità

Per la gioia di moltissime persone, su Canale 5 tornerà in onda la serie tv turca La Rosa della Vendetta, in programma da domenica 1 settembre. La soap aveva ottenuto un ottimo riscontro da parte del pubblico dal punto di vista degli ascolti nel mese di giugno e luglio, per questo i vertici dell’azienda hanno pensato di promuovere la fiction nella prima serata della programmazione autunnale, così da iniziare subito la stagione con una garanzia.

Mediaset settembre novità programmazione
La Rosa della Vendetta torna in tv su Canale 5 (Mediaset Infinity) – ilteatrofabene.it

La programmazione della rete ammiraglia di Mediaset sarà caratterizzata anche dal ritorno in onda dei talk show Pomeriggio 5 e Mattino 5. I programmi condotti da Myrta Merlino e dal duo Federica Panicucci e Francesco Vecchi torneranno in onda da lunedì 2 settembre, i quali riprenderanno le loro postazioni alle ore 17 e alle ore 8:40 con nuove notizie di attualità.

Nel preserale della rete, invece, ci sarà spazio al ritorno de La ruota della fortuna, il quiz televisivo condotto come lo scorso anno da Gerry Scotti, il re dei giochi televisivi, che sfiderà direttamente Reazione a Catena condotto da Pino Insegno su Rai Uno. Il game show sarà in onda tutta la settimana dalle re 18:45 alle ore 20.

Per quanto riguarda le novità, possiamo dire che è atteso il debutto della nuova edizione di Freedom – Oltre il confine con la conduzione di Roberto Giacobbo. Il programma andrà in onda su Rete 4 a partire da sabato 7 settembre. Sempre sul quarto canale del televisivo ci sarà spazio anche per Zona Bianca presentato da Giuseppe Brindisi, che si trasferirà alla domenica, lasciando la serata di mercoledì.

Gestione cookie