Mediaset ha deciso, molto presto tornerà in onda con la seconda stagione un’amatissima serie turca: ecco quando arriva su canale 5.
A settembre 2024 andrà in onda la nuova stagione di Mediaset che- come ha annunciato Pier Silvio Berlusconi- sarà ricca di novità e di sorprese. L’amministratore delegato, durante la conferenza stampa, ha presentato tutti i programmi e le serie televisive che andranno in onda. I cambiamenti sono tanti, proprio come è successo nel 2023. Infatti, la rete ha rivoluzionato i palinsesti, modificando la linea editoriale e sostituendo alcuni protagonisti.
Da qualche anno l’azienda ha scelto di trasmettere sui suoi canali numerose trame straniere, in particolare turche e spagnole. Una scelta che sta portando i risultati sperati, dato che gli ascolti sono decisamente alti. Terra amara ha, per esempio, conquistato milioni di telespettatori, tanto che Mediaset ha deciso di trasmetterla in prima serata, e lo stesso sta accadendo con Segreti di Famiglia o Endless Love. Di recente, in merito ad un’amatissima serie turca, è trapelata una notizia inaspettata: sta per tornare.
Mediaset, torna la serie più amata dai telespettatori: quando andrà in onda
Durante la presentazione dei palinsesti per la nuova stagione televisiva Mediaset, Pier Silvio Berlusconi ha annunciato una serie di novità e di cambiamenti. Saranno tante le serie che accompagneranno i telespettatori nel nuovo anno, ma c’è anche un gradito ritorno. Come rivelato nelle ultime ore, la seconda stagione di My home my destiny avrà un cambio di programmazione, dopo la fine di The Family.
Venerdì 30 agosto andrà in onda l’ultima puntata della prima stagione della trama che vede al centro della storia Aslan e Devin, per questo la rete ha deciso di trasmettere al suo posto- dal 2 settembre 2024, per tutta la settimana- la serie con Demet Ozdemir, nei panni di Zeynep. A quanto pare andrà in onda nella stessa fascia oraria, almeno fino al ritorno di Uomini e donne. Infatti, a partire da lunedì 9 settembre, lo spazio sarà occupato dal dating show di Maria De Filippi. Al momento non si sa ancora come cambierà la programmazione e soprattutto se My home my destiny continuerà poi ad essere presentata.
In queste settimane la soap fa compagnia i telespettatori soltanto il sabato e la domenica, e non è da escludere che- alla partenza di Uomini e donne– Mediaset non decida di posizionarla di nuovo nel fine settimana, nella stessa fascia oraria. Per quanto riguarda invece la seconda stagione di My Family– come ha fatto sapere Pier Silvio Berlusconi- avrà spazio sulla piattaforma Mediaset Infinity, dove sarà trasmessa gratuitamente.