Marco Liorni, durissimo colpo per il conduttore: si viene a sapere solo ora

Brutte notizie per l’amato conduttore de “L’Eredità”, Marco Liorni, che ha dovuto incassare un durissimo colpo. Ecco cosa è successo.

Dopo tanti anni alla conduzione del quiz dell’estate “Reazione a Catena”, Marco Liorni si è dimostrato un conduttore molto valido alla guida de “L’Eredità” dove ha sostituito Flavio Insinna. Infatti il 4 novembre tornerà in tv proprio alle prese con questo quiz molto amato e seguito.

Duro colpo Marco Liorni
Marco Liorni ha dovuto affrontare un duro colpo rinunciando alla conduzione di “Italia Sì” (ansafoto) – ilteatrofabene.it

Insomma per il conduttore è davvero un bel periodo, ricco di soddisfazioni professionali, se non fosse che si è scoperto che di recente Liorni ha dovuto affrontare un durissimo colpo. Ecco cosa è successo.

Cosa è successo all’amato conduttore Marco Liorni

Con la sua professionalità e simpatia, Marco Liorni è entrato nel cuore di tanti italiani che lo preferivano a Pino Insegno alla conduzione di “Reazione a catena” ma che hanno imparato ad apprezzarlo come conduttore de “L’Eredità”. Infatti sono migliaia le persone che non si perdono una puntata del game show.

Marco Liorni stop Italia Sì
Il conduttore Marco Liorni ha dovuto rinunciare alla conduzione di “Italia Sì” per dedicarsi a “L’Eredità” (ansafoto) – ilteatrofabene.it

Liorni, nella prossima stagione televisiva, presenterà nuovamente “L’Eredità” che tornerà in onda il 4 novembre su Rai Uno, ma non ci sarà più a “Italia Sì”, il programma pomeridiano del sabato che Marco ha condotto sin dal 2019. Questo per il conduttore è stato un durissimo colpo da accettare dato che era molto affezionato alla trasmissione ma, stando alle parole che il suo amico e collega Mauro Coruzzi (in arte Platinette) ha rilasciato sul settimanale DiPiù Tv: “Non credo abbia lasciato Italia Sì del sabato senza un po’ di sofferenza”.

Dunque Marco Liorni ha dovuto rinunciare senza troppa felicità alla conduzione di “Italia Sì” per dedicarsi all’impegno quotidiano con “L’Eredità” e alla sua famiglia. Infatti erano diversi anni che il conduttore non si godeva l’estate, dato che lavorava per tutto l’anno, per tutti i sabati, dietro a “Italia Sì”, per poi cominciare a giugno con “Reazione a Catena.”

Ora a “Reazione a Catena” è arrivato Pino Insegno e “Italia Sì” non andrà più in onda (al suo posto andrà in onda una puntata del sabato di “La vita in diretta”, condotta da Emma D’Aquino), quindi Marco Lioni potrà godersi il meritato riposo e l’estate prima del ritorno in tv previsto per il prossimo 4 novembre su Rai Uno con “L’Eredità”, dove riscuote sempre tanto successo.

Gestione cookie