Loredana Lecciso riflette sul suo amore con Al Bano. Le sue parole in un’intervista al settimanale Nuovo. Cosa ha rivelato.
La showgirl e il cantante hanno una lunga relazione dalla quale sono nati due figli che oggi sono adolescenti, Jasmine e Al Bano Jr. detto Bido. Ne hanno passate tante, ma stanno ancora insieme.
Loredana Lecciso e Al Bano si sono conosciuti tra la fine degli anni Novanta e l’inizio del Duemila. Nel 2001 sono andati a convivere. Lei è diventata famosa pochi dopo insieme con la gemella Raffaella e da quel momento in poi anche Al Bano si è ritrovato spesso in tv non più solo per la sua musica ma anche per vicende di cronaca rosa.
Nel 2005, mentre è insieme con la figlia Romina Jr. nella Repubblica Dominiciana per partecipare a L’Isola dei Famosi, Al Bano viene raggiunto dalla notizia che Loredana Lecciso lo avrebbe lasciato portando via con sé i loro figli.
Il cantante di Cellino San Marco ha deciso di lasciare il programma e tornare in Italia per chiudere la storia d’amore con la showgirl. Ma dopo un po’ di tempo sono tornati insieme fino al 2018, quando hanno nuovamente annunciato la fine della relazione. Ma poi sono tornati insieme e oggi il loro amore procede a gonfie vele. In un’intervista al settimanale di gossip Nuovo, Loredana Lecciso ha parlato della sua storia d’amore con Al Bano. Le sue parole.
Loredana Lecciso si confessa: “Ecco cosa non rifarei con Al Bano”
Alla domanda della giornalista che le ha chiesto cosa cambierebbe del loro rapporto, la showgirl ha risposto: “Difenderei di più la nostra coppia… sono stata ingenua a pensare che il mio amore per Al Bano fosse sufficiente”.
Loredana Lecciso nell’intervista ha dichiarato di aver lasciato troppi spazi nella loro storia d’amore. “In ogni situazione vanno costruiti confini”. Il motivo è “evitare che uno invada il territorio altrui”.
Non è chiaro se la showgirl si riferisca proprio ad Al Bano. O con le sue parole voglia riferirsi a discussioni passate con l’ex moglie di lui, Romina Power. “In maniera equilibrata, questi confini vanno stabiliti per il bene di tutte le parti e ognuno deve in qualche modo tutelare la propria realtà in modo razionale e senza mai esagerare”.
Ad ogni modo, nonostante ci siano cose di cui si è pentita, Loredana Lecciso non nasconde il suo amore per il cantante. E di essere particolarmente felice perché stanno insieme ormai da venticinque anni. “Significa che il nostro amore si fonda su basi solide”, ha dichiarato ai microfoni del settimanale Nuovo.