Loredana Lecciso, a 52 anni un annuncio stupendo: ha voluto farlo sapere a tutti

Loredana Lecciso sorprende tutti con un bellissimo annuncio: i fan sono pazzi di gioia per questo splendido regalo.

Ex showgirl, nota soprattutto nei primi anni del nuovo millennio, Loredana Lecciso è scomparsa dalla tv, se non per concedere qualche intervista, saltuariamente. Nel corso della sua carriera, specialmente negli ultimi anni, ha detto molti ‘no’ per dedicarsi ai figli, preferendo, oltretutto, la quiete di una vita lontana dalle telecamere: “per anni ho rifiutato parecchi inviti come ospite, non ne avevo più voglia” così ha dichiarato ai microfoni del settimanale Oggi.

Loredana Lecciso annuncio
Buone notizie per Loredana Lecciso e i suoi fan (Credits: Instagram loredanalecciso_) – ilteatrofabene.it

Adesso, però, parrebbe arrivato il momento di regalare ai fan qualche sprazzo di felicità: difatti ha stupito il pubblico con un inaspettato annuncio tale da scatenare il web. È trascorso del tempo ma ora, finalmente, può dirlo a tutti. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato poiché è parso non ci fosse più nulla da fare, ormai. Tuttavia, mai dire mai e questa sorpresa ne costituisce un valido esempio. Anche il compagno Al Bano stenta a crederci, non potendo essere più orgoglioso.

Loredana Lecciso, annuncio ‘bomba’: fan al settimo cielo

Sovente Loredana Lecciso ha ripercorso i momenti salienti della sua vita professionale e i motivi per i quali è uscita di scena, rinunciando alla fama, tra cui il seguente: “avrei dovuto trasferirmi a Roma e lasciare i bambini. Non me la sono sentita“. Dunque ha avuto modo di reinventarsi come imprenditrice e giornalista pubblicista, inoltre “faccio la mamma a tempo pieno e mi prendo cura delle rose che ho piantato insieme ad Al Bano” così ha raccontato al magazine Grand Hotel, pochi anni fa.

Loredana Lecciso e Jasmine ritorno tv
Nuovi progetti per madre e figlia: cosa bolle in pentola? (Credits: Instagram loredanalecciso_) – ilteatrofabene.it

Ebbene, ora i ragazzi sono cresciuti e quindi può ammetterlo: “ho nuovi progetti“. Non solo perché si lascia sfuggire qualche piccolo dettaglio senza, però, far trasparire alcunché: “è probabile che mi rivediate. Io e mia figlia Jasmine potremmo farvi una sorpresa“. Parole pronunciate per un’intervista a Oggi, che lasciano ben sperare. Si ipotizza quale possa essere il taglio di un’eventuale programma, magari condotto in coppia. Probabilmente musicale o intrattenimento.

D’altronde sia madre che figlia vantano una breve esperienza canora – si ricordi che la giovane ventitreenne ha ricoperto il ruolo di giudice insieme al padre per The Voice Senior – inoltre il talento non manca in famiglia, anche nel ballo – memorabile Loredana durante i suoi stacchetti in qualità di velina, all’epoca, infine anche Jasmine lanciatissima nel mondo della danza avendo preso parte, recentemente, al cast di Ballando con le Stelle in Georgia. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Gestione cookie