L’amatissima attrice ha smesso di usare il balsamo e dovremmo imparare tutti da lei: il motivo è sconcertante

Una nota attrice ha svelato di non usare il balsamo. Ecco come fa ad avere una chioma così luminosa e folta.

Il balsamo, per molti uomini e donne, rappresenta un punto essenziale della pulizia dei capelli. Il suo scopo è quello di districare i nodi e ammorbidire la chioma. In commercio, ce ne sono di tantissimi tipi. Alcuni promettono di dare un effetto volumizzante, mentre altri puntano alla luminosità.

L'amatissima attrice ha smesso di usare il balsamo
Una nota attrice non usa più il balsamo – ilteatrofabene.it

Una famosa attrice, tuttavia, ha ammesso di utilizzarlo. Le sue parole hanno destato una certa curiosità tra i fan. Si tratta di un approccio insolito, soprattutto per coloro che stanno sempre sotto i riflettori. La diretta interessata ha fatto luce su un’hair routine diversa, caratterizzata da un approccio rivoluzionario ed efficace.

Addio al balsamo: i consigli dell’attrice mettono tutto in discussione

Il balsamo, solitamente, viene usato dopo lo shampoo. Gli esperti consigliano di passarlo sulle lunghezze in modo uniforme. Viene considerato un trattamento d’elezione soprattutto dalle persone che trascorrono tanto tempo al mare o in piscina. Una famosissima attrice, però, ha una visione diversa. Di recente, si è concentrata sulla sua beauty routine, facendo riferimento alla chioma sana e luminosa.

Si tratta di Blake Liverly, nota per aver interpretato Serena van der Woodsen in Gossip Girl. Ha alle spalle una carriera di tutto rispetto. Nel corso degli ultimi anni, è riuscita a ottenere ruoli di spicco, che le hanno permesso di emergere nel mondo del cinema. È anche un’icona di stile e i suoi outfit sono sempre molto apprezzati. La diretta interessata ha ammesso di non ricorrere al balsamo. Usa una tecnica innovativa, che mette al centro la salute dei capelli.

Addio al balsamo
L’hair routine di Blake Lively senza balsamo – (IG @blakelively) – ilteatrofabene.it

È stato un hair style a parlargliene. La sua chioma, a seguito di un lavoro, era debole e vulnerabile. Tali suggerimenti le hanno permesso di salvarla senza dover ricorrere a un taglio drastico: “Se si dà forza ai capelli, si danno loro fondamenta, struttura e stabilità“. Per metterla in pratica, è sufficiente acquistare due tipi di shampoo: uno per l’idratazione e uno per il rafforzamento. Essi dovranno essere accompagnati anche dalle rispettive maschere.

A ogni lavaggio, sarà necessario alternarli. Nel giro di poco tempo, si potrà assistere a un cambiamento sostanziale. La capigliatura diventerà forte, lucente, folta e morbida. Non ci sarà bisogno del balsamo, ma basterà l’approccio descritto per rivoluzionare la situazione. Il 4 Agosto, negli Stati Uniti, sono stati distribuiti otto prodotti appartenenti a Blake Brown, il marchio dell’attrice.

Gestione cookie