La Promessa spoiler: tutto pronto per l’omicidio di Curro, ma il colpo di scena è sconvolgente

La Promessa anticipazioni prossimi appuntamenti: Curro sarà vittima di un ‘agguato’ ma un evento cambierà il corso della trama.

La Promessa è una soap opera spagnola che sta avendo grande successo in Italia e sta conquistando in ogni puntata oltre un milione di telespettatori. Di recente, in particolare, i colpi di scena non sono mancati: Mauro ha deciso improvvisamente di lasciare la tenuta, per andare a lavorare in un’altra dimora come maggiordomo. Prima di abbandonare il suo posto, ha voluto parlare con Martina per dirle di riferire ad Leonor che le augura il meglio.

la promessa omicidio di curro
La Promessa, Curro rischia di essere ucciso (Foto Mediaset Infinity) ilteatrofabene.it

La figlia di Margarita era a conoscenza della relazione del lacchè con sua cugina e ha sempre mantenuto il segreto, per evitare uno scandalo. Intanto Cruz è sempre più preoccupata per Curro, dato che non solo ha rifiutato di lasciare il palazzo, ma ha ricevuto da Manuel il titolo di barone appartenente a suo nonno. Una notizia che l’ha spiazzata completamente e che ha mandato su tutte le furie Lorenzo. Nei nuovi appuntamenti, come riportano le anticipazioni, proprio il giovane De La Mata si troverà in pericolo.

Spoiler La Promessa, cosa accadrà prossimamente: Curro rischierà di morire

Curro, nelle nuove puntate de La Promessa, si troverà in pericolo. Cruz, infatti, organizzerà una battuta di caccia alla presenza di alcuni ospiti- dopo aver ricevuto il permesso da Alonso- per poterlo uccidere, grazie ad una pallottola vagante. Chiederà a Feliciano, che è inesperto, di essere il suo assistente e insieme a Lorenzo costruirà il piano nei minimi dettagli, in modo che nessuno possa scoprire che cosa sta succedendo.

la promessa spoiler
La Promessa, Lorenzo cambierà improvvisamente idea (Foto Mediaset Infinity) ilteatrofabene.it

Solo che il capitano si procurerà una scusa per non partecipare alla battuta, e qualche giorno prima, durante una partita di biliardo, fingerà di avere un attacco di sciatica. Il medico lo visiterà e gli consiglierà di stare a riposo per qualche giorno, per questo, potrà stare a palazzo e non essere protagonista dell’omicidio di suo figlio. Cruz vuole uccidere suo nipote perché teme che possa aver scoperto di essere il figlio di Alonso.

Soltanto lei, Petra e Ramona sanno la verità, neanche il marchese è a conoscenza del fatto di avere un altro figlio. Il giovane De La Mata in effetti lo ha scoperto attraverso una lettera che sua madre Dolores aveva scritto alla sua amica. Dopo averla letta era stato beccato dall’anziana donna con il foglio fra le mani, ma le aveva fatto credere di non essere riuscito a leggere il contenuto. Per questo la marchesa, per evitare che la verità venga a galla, vuole liberarsi di lui. Ma a quanto pare le anticipazioni rivelano che il suo piano e quello di Lorenzo non andrà esattamente come stabilito.

Gestione cookie