Anticipazioni nuove puntate de La Promessa: secondo quanto trapelato, un personaggio molto amato lascerà per sempre la tenuta.
La Promessa è una soap opera spagnola che sta conquistando sempre più telespettatori in Spagna e lo stesso sta accadendo in Italia, da quando Mediaset ne ha comprato i diritti. A maggio 2023 è andata in onda la prima puntata su canale 5 e da allora la rete ha deciso di continuare con la sua programmazione. Le ultime puntate hanno visto protagonista Jimena che, in preda alla follia, ha tentato di liberarsi di Catalina dandole fuoco.
Le due donne sono state tratte in salvo da Jana e Romulo e per fortuna le fiamme sono state domate dalla servitù. I genitori della moglie di Manuel sono poi arrivati a palazzo, dopo essere stati chiamati dai marchesi, e hanno deciso di portare la loro ‘bambina’ a Madrid. Sperano infatti in una sua ripresa, dato che non credono sia diventata improvvisamente ‘pazza’. Lope, invece, è tornato nella tenuta ed è stato accolto con grande gioia dai suoi amici. Nelle prossime puntate le anticipazioni rivelano che ci sarà l’addio di un personaggio amatissimo.
Spoiler La Promessa: un personaggio se ne va per sempre, lascia il palazzo
Nelle nuove puntate de La Promessa non mancheranno i colpi di scena e le sorprese. La trama vedrà arrivare a Palazzo Leonor, che è stata a Parigi per un po’ di tempo, per studiare in una scuola di moda. In realtà la giovane ha preso il posto di Martina e la sua identità, nascondendo la verità ai suoi genitori. Soltanto dopo l’arrivo di Margarita e Fernando, Cruz e Alonso hanno scoperto dello scambio di persona, andando su tutte le furie.
Leonor tornerà a rallegrare la vita degli abitanti della tenuta, ma il rapporto con sua cugina e Curro subirà un cambiamento improvviso. Infatti quando scoprirà della relazione tra i due, li accuserà di averla tenuta all’oscuro e di non aver avuto la loro fiducia. Dato che lei e la figlia di Margarita hanno sempre avuto un rapporto speciale, credeva di sapere tutto sulla sua vita e non pensava che la giovane le tenesse nascosto un segreto così importante.
Ad un certo punto confesserà ai suoi genitori di voler partire per l’America, dove ha ricevuto un’offerta di lavoro per una famosa rivista di moda. I marchesi mostreranno grande disappunto ed inizialmente le impediranno di partire. Ma arriverà per lei il giorno tanto atteso, quello dell’addio, e vorrà fare un passo indietro, concedendo il perdono a sua cugina. Comprenderà le ragioni che l’hanno spinta a nasconderle la storia con Curro e le due giovani faranno pace. Leonor, poco dopo, lascerà la tenuta e a quanto pare il suo sarà un addio definitivo.