Sono rimasti tutti spiazzati dalla dedica fatta dalla piccola Pia a papà Mario Balotelli. La figlia di Raffaella Fico ha emozionato: ecco che cosa ha scritto.
Gli amanti del gossip di certo non potranno fare a meno di ricordare la burrascosa e chiacchieratissima storia d’amore tra il calciatore e la modella. I due si conobbero nell’estate del 2011 e durò appena un anno, visto che si lasciarono nell’estate del 2012, quando Raffaella era in attesa della figlia Pia.
La cronaca rosa per diversi mesi si era concentrata sulla relazione tra Mario e Raffaella. Le prime foto di coppia uscirono nel settembre 2011 e i due vennero paparazzati in più di una occasione insieme. Una storia d’amore a distanza, visto che lui all’epoca giocava a Manchester, ma appena aveva qualche giorno a disposizione riusciva a tornare in Italia per stare un po’ con la modella.
Tra tradimenti e gesti plateali, la relazione tra Balotelli e Fico si chiuse definitivamente. Dopo una serie di contrasti, oggi i due hanno un bellissimo rapporto anche grazie alla figlia Pia, che ha fatto una dedica commovente al padre per il giorno del suo compleanno. Il post è diventato virale ed ha emozionato tutti i fan.
Figlia di Raffaella Fico e Balotelli: la dedica al padre per il compleanno
L’annuncio della gravidanza di Raffaella Fico era stato parecchio burrascoso, soprattutto per quello che venne dopo, con Mario Balotelli che aveva richiesto il test del DNA per sapere se il figlio che l’ex fidanzata aspettava era davvero suo. Per come si erano messe le cose, in pochi credevano che tra i due potesse tornare il sereno, e invece è così.
Nel giorno del su 34° compleanno, Bolotelli ha ricevuto gli auguri più belli e sentiti dalla figlia Pia, la quale si è lasciata andare a un bellissimo post condiviso sui suoi canali social: “Ti voglio un mondo di bene papà, grazie per tutto quello che fai per me. Buon compleanno al mio eroe speciale”, si legge nella storia in cui si vede la ragazzina in una foto insieme al calciatore.
Una dedica molto bella che dimostra come i rapporti siano sereni e felici. Ricordiamo che Balotelli ha riconosciuto la figlia nel febbraio 2014, in concomitanza del fatto che i rapporti con la modella napoletana si siano distesi. Attualmente i due risultano single e si dedicano entrambi alla crescita e al benessere della piccola Pia, con la quale hanno uno splendido legame.