Kate Middleton è triste, altra lite con William: “C’entra il Principe Harry”

Kate Middleton, ancora discussioni con il Principe William: stavolta sembrerebbe essere colpa del cognato Harry. Cosa sta succedendo.

Gli ultimi mesi sono stati per Kate Middleton davvero molto difficili. Lo scorso gennaio la Principessa del Galles è stata operata improvvisamente all’addome e a marzo ha annunciato al mondo di essere malata di cancro e di doversi sottoporre a delle cure chemioterapiche preventive.

Kate e William discissione per Harry
Kate Middleton e il Principe William, la nuova discussione: “C’entra Harry” (Fonte: Ansa – Ilteatrofabene.it)

Ma non è tutto, perché a complicare una situazione già di per sé delicata ci hanno pensato le continue discussioni con il marito William, il quale nonostante le sia sempre stato molto vicino nella malattia ha anche espresso opinioni diverse da quelle della consorte a proposito dell’educazione del figlio George.

Kate e William di recente si sarebbero di fatto scontrati sulla scelta della scuola che il loro primogenito dovrà frequentare in futuro. Ovviamente il padre propenderebbe per Eton, ma la madre non sarebbe d’accordo. A ciò si sarebbe infine aggiunta una nuova lite per colpa del Principe Harry.

Kate Middleton, non c’è tregua: nuova lite con William, “C’entra il Principe Harry”

Dopo i litigi legati alla scelta della scuola del Principino George, Kate e William si sarebbero nuovamente scontrati per colpa del Principe Harry. Negli ultimi mesi la Principessa del Galles è stata protetta dagli scandali di cui sono stati protagonisti i Duchi di Sussex. Adesso però la futura Regina rivendicherebbe il diritto di dire la sua sull’argomento.

Kate e William lite Harry
Kate e William: la lite per colpa di Harry (Fonte: Ansa – Ilteatrofabene.it)

Negli ultimi mesi Kate è stata protetta dal crescente dramma con i Sussex perché la gente non voleva semplicemente stressarla, quindi non è stata informata o aggiornata su molto. Ma non vuole più essere esclusa ed è molto preoccupata”. Ha fatto sapere una fonte vicina a Palazzo.

In particolare Kate vorrebbe che il marito facesse pace con il cognato, al quale lei stessa è da sempre molto legata. “Kate guarda Harry e vede un’anima molto persa. Gli vuole ancora un bene incredibile ed è così rattristata che si sia arrivati a questa situazione”. Ha aggiunto l’insider.

La Middleton sarebbe dunque pronta a perdonare Harry, ma William parrebbe essere irremovibile. “Per lei la vita è troppo breve per i rancori. Fa pressione su William per una possibilità di pace con il fratello”. Ha continuato a raccontare la fonte. “Kate ha chiesto al marito di sistemare la situazione, ma lui si rifiuta e crede che Harry non meriti pietà”.

E ancora: “Secondo lui, la cosa migliore è tacere, stare alla larga da Harry e Meghan e andare avanti con le loro vite, ma Kate è molto contraria a questo modo di pensare e non si arrende”. Riuscirà alla fine la Principessa a convincere il marito a concedere una tregua al fratello minore?

 

Gestione cookie