Jasmine Carrisi, una delle più piccole figlie di Al Bano, di recente ha sfoggiato un look con treccine afro che è stato molto apprezzato.
Il famoso cantante Al Bano, oltre ai figli avuti dal matrimonio con Romina Power (Ylenia, Yari, Cristél e Romina Jr), ha anche altri due figli avuti con la showgirl Loredana Lecciso. Questi sono Jasmine, nata nel 2001, e Albano Jr., nato nel 2002. Proprio la più piccola figlia femmina del famoso cantante di Cellino San Marco è molto seguita sui social dove posta foto e video della sua vita professionale e privata, ricevendo tanti apprezzamenti e complimenti.
Di recente, ad esempio, ha postato una stories in cui sfoggia un look insolito per lei: i suoi bellissimi capelli biondi sono infatti stati acconciati con tantissime treccine afro e il risultato è strepitoso.
Classe 2001, Jasmine Carrisi è la più piccola figlia femmina di Al Bano, nata dalla relazione con la showgirl Loredana Lecciso, insieme a suo fratello più piccolo Albano Jr. Bellissima e piena di talento, la ragazza dopo il diploma si è iscritta all’Università di Milano alla facoltà di Relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa. Ma, oltre allo studio, ama molto i social, dove è molto seguita e condivide quotidianamente foto e video della sua vita professionale e privata ma anche dei suoi look.
In tv ha partecipato spesso alle trasmissioni Mediaset condotte da Barbara D’Urso ma la sua vera consacrazione arriva in Rai, quando diventa coach di “The Voice Senior” con suo padre Al Bano nel 2020. La ragazza è anche una cantante: infatti, sempre nel 2020 è uscito il suo primo singolo “Ego” e, l’anno successivo, “Calamite”.
Insomma, Jasmine Carrisi sembra aver ereditato da papà la stessa passione per la musica e il canto, ed è anche molto brava. Inoltre è molto bella ed infatti i suoi tanti follower possono ammirarla nei diversi look e stili che propone nelle foto e nei video che posta sul suo profilo Instagram. La Carrisi ama cambiare e di recente, ad esempio, ha fatto un cambio drastico ai suoi capelli biondissimi.
Solitamente tenuti sciolti, lisci o mossi, Jasmine ha deciso di acconciarli in tante treccine afro per un effetto che ha fatto impazzire i follower. Perfetta per la spiaggia ma anche per una serata mondana, la ragazza ha postato delle foto e una stories in cui si vede lei con un bikini traforato viola e degli short di jeans, sfoggiare tantissime lunghe treccine afro.
Ovviamente sta benissimo ed ha quello stile modaiolo perfetto per questa estate. Insomma, come ogni ragazza della sua età, anche Jasmine ha voluto sperimentare con i suoi capelli e questo cambio look le dona divinamente.
Kate Middleton, patrimonio a rischio, aumentano le tasse scolastiche. Cosa c'entra il primogenito (e futuro…
Chissà chi è: il nuovo programma di Amadeus finisce nel mirino del Codacons. "Indaghi la…
Grande Fratello, il cast è sempre più completo. Alfonso Signorini travolto dalle critiche nelle ultime…
Un dramma terribile sconvolge i personaggi e il pubblico di Endless Love. Ecco le anticipazioni della puntata…
Il Principe Harry si trova in una situazione alquanto spiacevole. Questa volta, Meghan Markle avrebbe…
Elodie tornerà presto a dominare il palcoscenico: pubblicate le nuove date del tour ed i…