Trapelano le prime anticipazioni della fiction Rai Imma Tataranni 4: un nuovo ‘dettaglio’ sconvolge il pubblico.
La 4a stagione di Imma Tataranni-Sostituto Procuratore è tra le serie tv più attese della prossima stagione. Come si ricorderà, il finale della precedente si è rivelato alquanto vivace aprendo la strada al nuovo capitolo: Imma e Pietro sono ormai ai ferri corti, a seguito del tradimento da parte di quest’ultimo. Perciò anche la protagonista si abbandona a un bacio passionale con l’uomo per il quale ha sempre provato una speciale simpatia: Ippazio Calogiuri.
Un successo strepitoso – l’ultima puntata ha registrato il 27.6% di share, in termini di ascolti tv, secondo quanto riportato dal comunicato stampa Rai – perciò inevitabile un prosieguo delle avventure, tra vita privata e casi da risolvere, del Sostituto Procuratore più amato d’Italia. A breve cominceranno le riprese e probabilmente il ritorno sul piccolo schermo avverrà nel 2025. Intanto qualche spoiler comincia a emergere, delineando una situazione particolarmente intrigante.
Imma Tataranni 4, anticipazioni: il dettaglio shock (inaspettato)
Dove eravamo rimasti? Come previamente accennato, il rapporto con il marito Pietro è ormai profondamente segnato. Nel frattempo Calogiuri è uscito dal coma, intenzionato a riprendere in mano la sua vita e dopo numerose peripezie, anche qualche scontro con Imma, le schiocca un bacio travolgente. A quel punto quest’ultima decide di non tornare a casa, recandosi così dalla sua amica Diana. Ebbene, ora cosa succederà? Magari racconterà la verità al proprio consorte rischiando, però, di mettere la parola fine al suo matrimonio.
Tuttavia non è ancora finita perché parrebbe previsto un nuovo ingresso nella serie Imma Tataranni 4, qualcuno che potrebbe corteggiarla, aggiungendosi alla lista dei spasimanti. Una donna contesa, dunque, tra Pietro e Ippazio a cui si unisce anche un terzo soggetto, quest’ultimo pronto a portare scompiglio. Aleggia mistero in proposito poiché non si conosce ancora l’identità del personaggio né tantomeno l’attore che lo interpreterà. Difatti si attendono ulteriori aggiornamenti, a riprese iniziate.
I fan scatenati sui social, elaborando le teorie più disparate benché, attualmente, senza conferma. Un uomo tenebroso giunto dal passato di Imma? Oppure un nuovo acquisto della Procura di Matera che renderà geloso il povero Calogiuri? Tutte le ipotesi sono valide, per adesso. Intanto l’attrice protagonista Vanessa Scalera comincia ad aggirarsi intorno al set e tali prime apparizioni destano gioia nel cuore del pubblico adorato. Gli ingredienti ci sono tutti: la trama – che promette molto bene – infine i personaggi.
A questo punto bisogna aspettare – l’attesa sarà un po’ lunga – forse, addirittura, la primavera del prossimo anno ma, sicuramente, ne varrà la pena.