Imma Tataranni 4, cosa accadrà dopo il bacio con Calogiuri? Anticipiamo qualche rivelazione della nuova stagione.
A breve ripartiranno le riprese di Imma Tataranni – Sostituto procuratore, la serie tv giunta alla quarta stagione. I fan sono in attesa di conoscere le conseguenze del tradimento compiuto con Calogiuri.
I capelli rossi di Vanessa Scalera hanno un chiaro significato. Si stanno riaccendendo i riflettori sull’amata serie tv Imma Tataranni – Sostituto procuratore. Indagini e vita personale si intrecciano regalando al pubblico puntate emozionanti, divertenti, appassionanti. L’ultima puntata delle terza stagione è stata vista da oltre 4,8 milioni di telespettatori con uno share del 27,6%. Proprio durante quell’ultima puntata è accaduto ciò che tanti telespettatori pensavano (alcuni speravano) dovesse succedere.
Imma Tataranni ha ceduto e ha baciato Calogiuri, innamorato della donna fin dalla prima serie. In realtà le riprese hanno insinuato dei dubbi nel pubblico che si chiede se oltre al bacio sia accaduto altro. Si dovrà attendere ancora qualche mese per scoprire come si evolverà la situazione. Imma rivelerà a Pietro l’accaduto? L’abbiamo lasciata a casa dell’amica di sempre Diana dove si è andata a rifugiare scossa da quanto successo con il collega più giovane.
Anticipazioni Imma Tataranni 4, la trama dopo il tradimento con Calogiuri
Ricordiamo i momenti salienti dell’ultima puntata della terza stagione. Pietro è stato accusato e poi scagionato per l’omicidio di Sara, la sua amante, conosciuta in una palestra di boxe. La rivelazione del tradimento scuote Imma che si ritrova a rivalutare il suo matrimonio. L’accaduto probabilmente la rende più vulnerabile e si lascia andare, a fine episodio, ad un momento intimo con Calogiuri, il giovane collega che uscito dal coma ha preso in mano la sua vita mostrandosi più determinato e ribelle rispetto a come l’avevamo conosciuto.
I fan della serie si chiedono se Imma rivelerà a Pietro quanto successo e, in tal caso, come evolveranno i rapporti nel triangolo Imma-Pietro-Calogiuri. Sicuramente la figlia Valentina sarà vittima degli eventi, trascinata nel vortice sentimentale dei genitori. E se, poi, entrasse un altro uomo nella vita del sostituto procuratore Tataranni a creare ulteriore scompiglio nella trama? Rumors parlano di un nuovo corteggiatore di Imma ma al momento non ci sono certezze. Tutto è pronto sul set per iniziare le riprese. Per vedere la quarta stagione si dovrà aspettare il 2025, non è ancora chiaro il periodo dell’anno scelto per l’uscita visto che la programmazione di RAI Uno sarà molto ricca il prossimo anno (Mina Settembre 3, Il conte di Montecristo, Il Commissario Ricciardi…).