Ilary Blasi è in vacanza con Bastian, una vacanza da sogno di cui arrivano foto molto particolari e soprattutto dolcissime.
Nelle ultime settimane si è parlato con grande insistenza, nuovamente, del divorzio della showgirl dal calciatore e, in particolare, delle condizioni economiche della separazione e del relativo assegno di mantenimento. Una disputa che, secondo alcune testate, vedrebbe la Blasi chiedere un aumento rispetto all’attuale cifra corrisposta dal suo ex a sostegno della famiglia.
Nonostante tutte le questioni però i rispettivi si godono le vacanze, Totti con Noemi e Ilary con il suo Bastian. La coppia si è lasciata andare a una serie di teneri scatti postati sui social che hanno coinvolto anche i follower all’interno delle loro escursioni e avventure.
Ilary Blasi e Bastian in vacanza: le foto diventano virali
La Blasi si è mostrata al naturale, giubbotto griffato oversize mentre passeggia in montagna con il suo compagno. Prima le vacanze in Grecia, poi a Tenerife, ora invece i due si godono un po’ di fresco. Il look della Blasi, pur essendo casual, è impeccabile e anche molto costoso.
La coppia ha passato alcune settimane al mare, successivamente invece si sono dedicati alla natura. L’escursione che mostrano nelle foto li vede molto partecipi, gli scatti sono dolcissimi e hanno richiamato l’attenzione dei follower che hanno voluto scoprire di più sulla loro esperienza. Pur essendo così wild, la showgirl non ha rinunciato ad apparire al meglio con una scelta di dettagli molto particolari.
Un periodo di vacanza prolungato tra trekking e visite. La Blasi ha mostrato nelle storie dei pantaloncini da biker con scarponcini da trekking, pile color nude effetto teddy, come è di moda al momento, un velo di trucco e una giacca antipioggia di Balenciaga dal valore di 1900 euro (guardando ai principali siti online). Anche Bastian è in perfetto coordinato, optando per pantaloncini e felpa, con zainetto in spalla e occhiali da sole.
Non solo romanticismo dunque, i due, che formano una coppia bellissima sono sempre attenti ad apparire al meglio anche quando si tratta di scalare una montagna o di immergersi letteralmente tra piante e alberi. Infatti, lasciate alle spalle le tipiche avventure estive tra spiagge paradisiache, sole e mare, la stagione si è fatta altrettanto interessante passando ad un clima decisamente differente. Non sembra però affatto essere scalfito il rapporto dal tempo o dalle chiacchiere che continuano arrivare sull’ingombrante presenza dell’ex e marito storico della conduttrice.