Ilary Blasi chiede l’aumento a Totti: le cifre del mantenimento sono enormi

La disputa tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua e assume dei contorni decisamente diversi da quelli di equilibrio a cui si era giunti.

La separazione tra la showgirl e il pupone ha decisamente travolto il mondo del gossip. Sono una coppia storica, che ha fatto sognare, il cui legame è stato la rappresentanza di quel concetto di “normalità” che avvicinava un po’ due personaggi famosi agli altri. Poi la crisi, i rumors, la separazione.

Ilary Blasi chiede l'aumento a Totti
Ilary Blasi chiede l’aumento a Totti: tutte le cifre (ilteatrofabene.it) Foto Ansa

Ne sono successe di cose, vicende che poi hanno riguardato anche il racconto della Blasi nella serie tv su Netflix e il libro pubblicato successivamente. I due poi hanno intrapreso strade diverse, con nuovi partner e una famiglia allargata che sembrava funzionare.

Ilary Blasi chiede l’aumento a Totti: tutte le cifre

Oggi un nuovo dettaglio si sta facendo largo e riguarda proprio il vivo della separazione ovvero le cifre che i due devono concordare per il mantenimento. Attualmente, secondo quanto riportato sul web, l’importo sarebbe di 12.500 euro che Totti verserebbe ogni mese all’ex moglie per le spese e il mantenimento dei figli. Secondo i rumors però la stessa vorrebbe una cifra diversa, tra i 18 mila e i 20 mila euro mensili.

le cifre del mantenimento sono enormi
Il nuovo capitolo tra Ilary Blasi e Totti (ilteatrofabene.it) Foto Ansa

Cifre a cui Totti non è assolutamente disposto ad arrivare, anzi. Il calciatore infatti sarebbe intenzionato a ridurre e non aumentare questa uscita dal momento che il figlio ormai è indipendente economicamente e non ha più bisogno di essere a carico dei genitori. Partirà per la Sardegna per la sua esperienza calcistica e quindi probabilmente Totti potrebbe chiedere un rimodulamento dell’importo stesso.

Nemmeno l’estate dunque è riuscita a mettere pace tra i due, anche se tutti pensavano che si fosse ormai giunti a una tregua, un accordo. In realtà, come si legge su Il Messaggero, cifre a parte, la causa riprenderà in ordine come previsto e quindi è tutto ancora da decidere. La stoccata però è arrivata dalla Blasi che avrebbe già presentato la domanda formale. L’istanza è stata depositata a luglio, ma sarà comunque il giudice a dover decidere.

La richiesta sarebbe motivata dal momento che la conduttrice non percepisce gli stessi redditi di prima, non avendo presentato L’Isola dei Famosi e, probabilmente, non presentandola nemmeno prossimamente, senza considerare che le spese della villa all’Eur sono aumentate e tra personale e bollette i costi sarebbero decisamente maggiorati.

Questo lavorativamente è stato un anno di cambiamento per la Blasi, al timone di Battiti Live ma senza Isola dei Famosi, sul piano sentimentale è sempre vicino al suo nuovo compagno, per la separazione invece il capitolo è ancora da raccontare secondo i prossimi eventi.

Gestione cookie