Elodie e la confessione particolare sul partner: questa cosa pare le piaccia davvero moltissimo, lo ha svelato lei stessa.
Mentre si gode un’estate all’insegna dell’amore e del relax, Elodie continua ad ottenere un successo dopo l’altro, imponendosi di fatto come una delle cantanti italiane più apprezzate del momento.
Divisa tra musica, recitazione e mondo della moda, non soltanto è un’icona del pop italiano, ma si è anche impostai in poco tempo come regina di sensualità del mondo dello spettacolo italiano; arrivata a 34 anni, nel pieno della sua maturità come donna e come artista, ha tutta l’intenzione di stupire ancora.
Data la sua popolarità, le interviste di Elodie non passano mai inascoltate e molti continuano ad essere curiosissimi circa la sua vita privata. Tempo fa, in un’intervista al settimanale Gente, la cantante romana ha avuto modo di parlare di estro e di rapporto col proprio corpo, sottolineando particolari caratteristiche che il suo partner dovrebbe avere.
Elodie, l’intimo e gli uomini: la rivelazione della cantante a Gente
Nell’intervista al settimanale, ripresa ai tempi anche da varie testate (come ad esempio today.it), Elodie ha confessato di apprezzare particolarmente uno specifico regalo da parte di un uomo, che racchiude in sé diversi significati. “Mi piacciono gli uomini che ti regalano l’intimo, è una cosa carina, e anche utile. E’ un modo per capire cosa si aspettano da te, che immagine abbiano della tua sensualità: puoi scoprire che il tuo compagno ti veda come non avevi mai avuto il coraggio di immaginarti. E invitarti a sperimentare“ ha spiegato la cantante a Gente.
L’intimo è un regalo comune tra partner, ma Elodie lo lega anche a un modo di essere; non si tratta solamente di un capo d’abbigliamento, ma di una voglia di condivisione e di manifestare il proprio estro anche nella coppia. Continuando nell’intervista, la cantante ha proprio sottolineato come ami una persona che sappia valorizzare queste qualità. “Amo gli uomini che sanno apprezzare l’estro, la creatività. In ogni campo. Non mi piacciono quelli che mi frenano. Se voglio esagerare, uscire dal binario e giocare a essere sensuale, voglio un compagno che sappia rispecchiarsi nel mio gioco di ruolo”.
Ai tempi dell’intervista la cantante faceva ancora coppia con Marracash, una storia d’amore che ha infiammato la cronaca di gossip e, soprattutto, ha fatto sognare milioni di fan. Ad oggi, Elodie è felice al fianco di Andrea Iannone, e data la complicità che c’è tra i due e la solidità del loro rapporto, pare proprie che nel pilota la cantante abbia trovato le qualità che ama in un uomo.