Clamoroso e inaspettato ritorno in scena di Vittorio Conti ne Il Paradiso delle Signore 9. Ecco cosa rivelano le anticipazioni.
Manca poco al ritorno in grande stile de Il Paradiso delle Signore. Il 9 settembre, come sempre su Rai 1, è fissato l’appuntamento per la messa in onda del ciclo di episodi inediti destinati a gravitare intorno al negozio milanese di Vittorio Conti. Tuttavia il proprietario del grande magazzino non sarà presente nella nona stagione della soap.
La fuga precipitosa di Vittorio e Matilde nel gran finale della scorsa stagione ha cambiato decisamente le carte in tavola. La coppia è stata costretta a abbandonare Milano per evitare la cattura di Matilde, braccata dalla polizia dopo la denuncia per adulterio da parte di Tancredi. I due sono volati in direzione di Amsterdam.
Ne Il Paradiso delle Signore 9 Vittorio non ci sarà per nulla dunque? Non esattamente: è previsto un ritorno inaspettato di Conti sulla scena. Ecco cosa dicono le anticipazioni della nuova stagione della fortunata soap opera Rai che a partire da settembre promette sorprese e colpi di scena al suo affezionato pubblico televisivo.
Spoiler Il Paradiso delle Signore 9: inaspettato ritorno in scena di Vittorio
Come anticipato, Vittorio e Matilde sono fuggiti ad Amsterdam. Nella prossima stagione, stando alle anticipazioni, è previsto un fugace ritorno in scena del personaggio interpretato da Alessandro Tersigni che rimetterà piede a Milano in maniera completamente inattesa.
L’occasione per il ritorno in città di Conti si presenterà in occasione di un evento speciale organizzato all’interno del Paradiso. Vittorio presenzierà e ne approfitterà per ripresentarsi e salutare amici, parenti, collaboratori. Tra loro sicuramente Roberto e Marcello, i due soci ai quali Vittorio ha affidato le redini del grande magazzino. Ma Conti non si limiterà a fare una rimpatriata.
Oltre ai saluti, Vittorio avrà l’opportunità di affrontare faccia a faccia Tancredi. Il proprietario del Paradiso cercherà di parlare con il nipote della contessa Adelaide per spingerlo a più miti consigli e strappare una sorta di “cessate il fuoco”. Conti proverà a convincerlo a ritirare la denuncia per consentire a Matilde di riprendere la vita di un tempo.
Riuscirà Vittorio nel suo intento di convincere Tancredi? O si accorgerà che persuaderlo a porre fine alla guerra intrapresa ai danni della donna non sarà un’impresa facile? Per scoprire come si evolveranno le trame del Paradiso delle Signore 9 non resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate. Appuntamento fissato al 9 settembre dunque.