Il Colore delle Magnolie 4, spoiler Usa: che cosa sappiamo finora sulla nuova stagione

Una delle protagoniste della nota serie Netflix Il Colore delle Magnolie, giunta alla sua quarta stagione, ha rilasciato un piccolo spoiler.

Il Colore delle Magnolie è un’amata serie Netflix, giunta alla sua quarta stagione. Il pubblico ha molto apprezzato la terza serie dello show e ora non vede l’ora di poter conoscere le nuove avventure di Maddie e dei suoi figli e delle sue migliori amiche, Helen e Dana Sue.

Il colore delle Magnolie, spoiler Usa: cosa si sa della nuova stagione
Il colore delle Magnolie (@netflix.com)-ilteatrofabene.it

Ma dove eravamo giunti con le puntate? Ebbene, di punti interrogativi ce ne sono molti dal luglio 2023, quando è uscita la terza stagione. Abbiamo visto come Maddie abbia vissuto un periodo davvero difficile con Cal, una crisi profonda per via del problema della gestione della rabbia dell’uomo, di cui la donna non sapeva. C’è stata poi la crisi tra Erik ed Helen, che purtroppo non ha retto di fronte al ritorno del grande amore di lei, Ryan. Helen ha infatti lasciato Erik per Ryan, ma si è ritrovata con il cuore spezzato.

Ryan l’ha lasciata e lei è rimasta con un palmo di naso. Dana Sue, invece, ha rafforzato il suo rapporto con l’ex marito Ronnie, con cui infine si è risposata, per la gioia della figlia Annie. E poi, Annie e Tyler. I due ragazzi si rincorrono da tre stagioni, ma pare che non riescano a confessarsi i loro sentimenti. Il finale della terza stagione sembrerebbe aver lasciato delle speranze in proposito. Come finirà? Scopriamo cosa dicono i protagonisti sulla quarta stagione dello show.

Il Colore delle Magnolie 4, cosa ha svelato JoAnna Swisher

Per quanto riguarda l’attesissima stagione de Il Colore delle Magnolie 4, quello che sappiamo finora è che dovrebbe uscire nel 2025, ma non c’è ancora una data certa.

Il colore delle magnolie, cosa sappiamo finora
Il Colore delle Magnolie (netflix.com)-ilteatrofabene.it

La quarta serie sarà composta, come le altre, da 10 episodi, e dureranno 50 minuti l’uno. Non si sa, tuttavia, se questa sarà l’ultima stagione. JoAnna Swisher, l’attrice che interpreta Maddie, ha annunciato che la nuova serie è in produzione, «e allacciate le cinture… sarà una grande stagione!». Un’anticipazione non da poco, che lascia immaginare che potrebbero risolversi i quesiti irrisolti di cui si è narrato nella stagione precedente.

In molti si chiedono se Erik ed Helen torneranno insieme, se Peggy diventerà sindaco. E poi, il famoso endgame tra Tyler ed Annie, che in tanti aspettano: arriverà, finalmente, per la gioia dei fan? Kathy e Bill lasceranno lo show? Isaac dirà a Noreen che Bill è suo padre? Di carne al fuoco ce n’è, ergo vedremo cosa ci riserveranno gli sceneggiatori.

Gestione cookie