Ida Platano, dopo un anno piuttosto turbolento, si regala una vacanza a Nizza e pubblica scatti che lasciano i fan senza parole.
Non solo foto in costume dove mostra un fisico asciutto ma anche bellissime foto di un panorama da sogno dal suo hotel proprio sul lungomare della città francese, elegante e particolare. Il famoso volto di Uomini e Donne si sta dedicando ad un po’ di sano relax.
Un anno difficile, soprattutto per l’esperienza di Uomini e Donne. Il trono è andato per le lunghe ma non solo, la scelta tanto sperata alla fine non è mai arrivata. Prima le discussioni con Pierpaolo che rivendicava il suo diritto di “capire” le sue intenzioni, poi le segnalazioni su Mario Cusitore che si sono rivelate reali, le cose sono andate in modo più complesso del previsto.
Ida Platano a Nizza: la vista dall’hotel è un sogno
Dopo la sua precedente esperienza nel programma e anche la partecipazione a Temptation Island, la tronista sperava di ritrovare l’amore in questa occasione. Tutto era iniziato al meglio, il trono poi aveva ristretto il campo a due corteggiatori, Siano e Cusitore.
Gli alti e bassi sono andati avanti ma nessuno poteva immaginare l’epilogo, la decisione di Ida di chiudere il trono senza scegliere. Va ricordato infatti che dopo l’ultima segnalazione su Mario, visto uscire da un B&B in compagnia, la dama ha accertato la veridicità dei fatti e poi chiesto a lui di allontanarsi e quindi di uscire da Uomini e Donne.
Vedendola visibilmente provata però, a sua volta, Pierpaolo ha capito che la reazione di Ida era certamente connessa ad un sentimento forte e quindi ha scelto di non essere una seconda opzione. Quindi ha abbandonato il programma, lasciando la tronista sola e senza corteggiatori. A quel punto le opzioni per la Platano erano attendere altri che potevano corteggiarla oppure chiudere l’esperienza.
Vista anche la delusione la sua scelta è stata diretta alla fine di Uomini e Donne. Anche se quella scelta con Mario non è mai arrivata, oggi i fan sognano ancora che i due possano ritrovarsi, dopotutto l’attrazione tra loro era visibile anche a casa, inutile girarci intorno. La speranza è che a settembre, con la ripresa ufficiale del programma, portino a compimento quella scelta mai fatta durante l’inverno e quindi vadano a coronare il loro sogno d’amore.
A offrire qualche dettaglio è stata proprio la De Filippi che di fatto ha commentato la vicenda chiarendo che Mario, più volte dopo il programma, ha tentato un riavvicinamento. Ida al momento non ha condiviso questa possibilità ma tutti sperano lo faccia in futuro. Intanto sicuramente questo periodo di relax e benessere è un vero toccasana, soprattutto in una bellissima città come Nizza, dove magari potrebbe arrivare proprio Mario.