Il Principe Harry ripensa al passato: “Sente la mancanza di Re Carlo e William”. Il grande dolore per l’allontanamento dalla famiglia.
Sono ormai passati diversi anni da quando il Principe Harry ha deciso di prendere le distanze dalla Royal Family e di trasferirsi in California, negli Stati Uniti, insieme alla moglie Meghan Markle e ai figli Archie e Lilibet.
La famiglia però non si dimentica e, nonostante le continue incomprensione causate soprattutto dalla pubblicazione dell’autobiografia Spare, il Duca di Sussex sembrerebbe soffrire molto la mancanza dei propri cari e parrebbe essere intenzionato a riavvicinarsi a loro.
Un’impresa piuttosto difficile, dal momento che nemmeno la malattia del Re e il cancro di Kate Middleton sono serviti ad appianare i dissidi. Tuttavia di recente il dolore per la lontananza dal padre Carlo e dal fratello William sarebbe diventato più forte che mai. Per Harry sarebbe quindi giunto il momento di cambiare il passato.
Harry tormentato dal passato: “Sente la mancanza di Re Carlo e William”
Dopo il trasferimento negli Stati Uniti avvenuto in seguito alla pubblicazione del suo libro Spare, il Principe Harry avrebbe di fatto tagliato i ponti con la Royal Family. Tuttavia di recente il secondogenito del Re avrebbe cominciato a soffrire maggiormente la lontananza da casa e la mancanza dei suoi affetti, tanto che una fonte vicina al Duca di Sussex avrebbe fatto sapere che Harry sarebbe pronto a tornare suoi suoi passi e riappacificarsi con Carlo e William.
“Gli manca molto Londra e la sua famiglia e trascorre molto tempo a pensare al passato”. Ha dichiarato l’insider al magazine OK!. Purtroppo, però, la moglie Meghan Markle non sarebbe dello stesso avviso. La Duchessa, infatti, starebbe incoraggiando il marito a non guardarsi indietro. “Penso che stia facendo la cosa giusta”. Ha aggiunto la fonte. “Hanno preso la loro decisione tempo fa lasciando la Famiglia Reale e rimuginare sulle ingiustizie vissute in passato o rivivere vecchi litigi è uno spreco di energia e credo che Meghan ne sia consapevole”. Ha concluso.
Già in precedenza Harry ha provato a riavvicinarsi al padre e al fratello con scarsi risultati. Re Carlo, dal canto suo, avrebbe manifestato in diverse occasioni la volontà di trascorrere più tempo con i nipoti Archie e Lilibet. Ad ogni modo, solo il tempo saprà curare – o meno – le ferite e svelare chi avrà la meglio in questa diatriba famigliare.