Il Principe Harry si trova in una situazione alquanto spiacevole. Questa volta, Meghan Markle avrebbe esagerato: cosa sta succedendo?
Da quando hanno rinunciato ai loro incarichi pubblici lasciando il Regno Unito per partire alla volta dell’America, il Principe Harry e Meghan Markle si sono allontanati sempre più dalla Famiglia Reale. I Sussex hanno parlato pubblicamente dei rapporti tesi con il resto dei royals, rilasciando accuse pesanti nei loro confronti – basti pensare alle dichiarazioni fatte in occasione dell’intervista con Oprah Winfrey, nel corso della quale l’ex attrice ha parlato di razzismo. Ora, però, anche all’interno della coppia sembrerebbe essersi creata una spaccatura che sta mettendo Harry in serie difficoltà.
Dopo aver rinunciato ai doveri reali, la situazione tra il Principe “ribelle” e la sua famiglia è precipitata progressivamente. Oggi Harry vive a Montecito insieme alla moglie e ai due figli, ma secondo alcune fonti non sarebbe felice della sua scelta. In un’intervista al Times, un vecchio amico del Duca di Sussex lo ha definito “arrabbiato”, spiegando che “le cose non sono andate come voleva”.
Harry sentirebbe la mancanza di Londra e della vita a Palazzo: “Gli piacerebbe tornare ad avere un rapporto con William e Kate”, sono state le parole dell’amico di lunga data. E, considerando il periodo delicato che la Royal Family sta affrontando al momento (con la Principessa del Galles e il Re impegnati nella loro battaglia contro il cancro), in molti sperano in un riavvicinamento tra il Principe e i suoi cari. Una possibilità a cui, a quanto pare, avrebbe pensato anche Meghan Markle.
Harry è “sotto pressione”: svelato il piano di Meghan
L’ex attrice vorrebbe che il marito mantenga il suo legame con la Famiglia Reale. Una notizia che potrebbe risultare sorprendente, sapendo degli attriti tra Meghan e i royals, ma che tuttavia avrebbe una spiegazione. Ne ha parlato l’autore Tom Quinn, esperto reale che al Mirror ha spiegato come Harry si senta “sotto pressione” per via della consorte, la quale sarebbe preoccupata principalmente della loro immagine.
Mantenere buoni rapporti con la Royal Family, infatti, potrebbe portare benefici per le loro prossime attività. I Sussex non stanno vivendo un momento ottimale per quanto riguarda i loro introiti: i progetti della coppia non starebbero andando per il meglio e le dichiarazioni sulla Famiglia Reale col passare del tempo avrebbero “stancato” non solo il pubblico, diventato sempre più critico nei confronti dei due, ma anche diverse celebrità che in passato li sostenevano.
Meghan si è già cimentata in un nuovo business, con il lancio del suo brand di lifestyle American Riviera Orchard, e ci sarebbero anche altri progetti in cantiere, come due nuove serie Netflix. L’ex attrice, dunque, potrebbe essere intenzionata a lasciarsi alle spalle l’astio con la Famiglia Reale per un “rinnovamento” d’immagine. In ogni caso, Harry sembra avere buone possibilità di riuscita. Il Principe, secondo l’esperto, potrebbe “essere perdonato” ed “ottenere un ruolo minore da qualche parte” all’interno della Royal Family.