Ancora brutte notizie per il Principe Harry e per Meghan Markle: questo terribile episodio proprio non ci voleva, cosa sta succedendo.
Il Principe Harry e la moglie Meghan Markle, nonostante si siano trasferiti da tempo negli Stati Uniti, per l’esattezza a Montecito in California, lontano dalla Royal Family, continuano ad essere al centro dell’attenzione mediatica. I rapporti con il resto della famiglia negli ultimi anni si sono fatti più tesi che mai. Complice anche la pubblicazione dell’autobiografia Spare da parte del secondogenito del Re.
Ad ogni modo, le brutte sorprese per loro sembrerebbero non essere ancora finite. Ultimamente sarebbero finiti al centro di una nuova questione legata alla Famiglia Reale e il loro ruolo al suo interno.
Secondo quanto riportato da alcune fonti, Re Carlo e la Regina Consorte Camilla si starebbero preparando a prendere una seria decisione sul loro conto.
Harry e Meghan nello sconforto totale: questo episodio proprio non ci voleva
Come abbiamo anticipato poco fa, Re Carlo e la Regina Consorte Camilla starebbero per prendere una decisione importante sul futuro di Harry e Meghan all’interno della Royal Family. Dopo la pubblicazione dell’autobiografia Spare e il trasferimento negli Stati Uniti, la coppia ha rinunciato a tutti i suoi incarichi ufficiali, continuando però a mantenere il titolo di Duchi di Sussex. Ma che cosa accadrà in futuro?
A quanto pare, all’interno dell’agenda del Balmora Summmit di questa estate all’ordine del giorno ci sarà anche una decisione definitiva a proposito di Harry e Meghan. Una fonte vicina a Palazzo, ha fatto sapere che la monarchia vorrebbe spostare l’attenzione sui volti più giovani della Royal Family, per pianificare al meglio ciò che resta del decennio per arrivare al 2030. È inevitabile, quindi, che si parli anche dei Duchi di Sussex.
“La strategia ora è quella di allontanarsi dal concentrarsi su ciò che stanno facendo i Sussex e porre l’accento sulla prossima generazione di reali”. Ha rivelato l’insider. “C’è una forte sensazione di non soffermarsi sul passato, ma di andare avanti con le risorse che hanno, che sono i membri più giovani della famiglia reale”.
Stando a quanto riportato dall’Express, Re Carlo sarebbe consapevole dell’importanza dei giovani all’interno della famiglia. Per questo, oltre ad assicurare la linea di successione diretta al trono, vorrebbe dare maggiore rilevanza con ruoli informali a figure quali la principessa Beatrice, la principessa Eugenia, Lady Louise Windsor, James Wessex e persino i figli di Mike e Zara Tindall.
“Il futuro della famiglia reale non dipende solo dalla famiglia del Galles”. Ha dichiarato la fonte. “Ma anche da altri membri della famiglia reale che hanno un profilo visibile in questo paese e nel mondo”. Ha aggiunto. Infine, c’è chi sostiene che durante il Balmoral Summit non solo si discuterà dei titoli del principe Harry e di Meghan Markle, ma anche della loro possibile rimozione dall’ordine di successione. Decisamente un duro colpo per i Sussex!