Harry, quel gesto Meghan lo ricorderà per sempre: è successo al primo incontro
Quando Harry e Meghan sono usciti allo scoperto, annunciando il loro fidanzamento, rilasciarono un’intervista in cui dichiararono di essersi incontrati ad un appuntamento al buio. Per tanti anni i sudditi hanno creduto a quella versione, ma in seguito entrambi hanno in modo diverso smentito le loro parole. Infatti, secondo quanto emerso dalla serie Netflix e dal libro di memorie del principe, in realtà si sono parlati prima di vedersi.
In Spare il figlio di Carlo ha spiegato di aver visto per la prima volta Meghan in un video, insieme alla sua amica Violet, e di aver poi chiesto a quest’ultima di fare le presentazioni. Si sono quindi collegati su Instagram, e dopo aver parlato e compreso di avere degli interessi in comune, come l’Africa, hanno deciso di incontrarsi a Londra. Si accordarono per andare al Soho House al 76 di Dean Street ed è lì che Meghan prenotò un tavolo. Solo che, a causa del traffico, Harry arrivò con ben 30 minuti di ritardo.
“Con le guance rosse, sudato, con mezz’ora di ritardo, corsi al ristorante e la trovai seduta in una piccola area su un divano basso di velluto. Avevo visto così tante foto di lei dai servizi fotografici e dai set televisivi, ma eccola lì, in carne ed ossa, senza fronzoli, senza filtri e ancora più bella”, ha scritto nel libro. A quanto pare l’ex attrice- come il figlio di Carlo ha dichiarato- non si arrabbiò per il suo ritardo e anzi notò subito il suo imbarazzo. Dopo quell’incontro, ce ne furono altri e il seguito oggi è ben noto!