Grande Fratello, polemiche su Signorini per il concorrente Nip: chi è lui e perché non piace

Grande Fratello, il cast è sempre più completo. Alfonso Signorini travolto dalle critiche nelle ultime ore.

Secondo gli ultimi rumors riportati da Biccy, il primo concorrente Nip ufficiale del GF che sta per cominciare è già noto e non è un personaggio comune. Ecco chi è e perché i social hanno criticato la scelta del conduttore.

Grande Fratello, piovono forti critiche su Alfonso Signorini, cosa succede nel reality
Grande Fratello, piovono forti critiche su Alfonso Signorini, cosa succede nel reality (Ansa Foto) – ilteatrofabene.it

Il taglio del nastro è atteso per il 16 settembre. Da quel giorno e per sei mesi successivi, il pubblico italiano resterà legato alle dinamiche della Casa più spiata d’Italia. E i più appassionati ne parleranno sui social e nella vita reale quotidianamente.

Quello che sappiamo finora, a parte i nomi dei vip che faranno parte del programma, è che in studio ci saranno ancora una volta Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli. La prima vestirà i panni dell’opinionista mentre la seconda quella di esperta dei social.

Dopo l’annuncio dei personaggi vip, è venuto fuori il primo nome tra i nip, ovvero i non famosi. Ma si tratta di un volto già conosciuto da molti telespettatori e non solo. Per questa ragione su Alfonso Signorini sono piovute moltissime critiche nelle ultime ore.

Grande Fratello, critiche su Alfonso Signorini per la scelta del primo nip. Chi è e cosa fa

Il sito Biccy ha pubblicato il nome del primo concorrente nip. Si tratta di Michael Castorino, che però in molti già conoscono.

Ha già lavorato nel mondo della televisione ed è stato testimonial di alcuni spot pubblicitari. Nella vita attualmente è un imprenditore insieme con l’amica Giulia Ciaccio, con la quale ha aperto un’agenzia di animazione per bambini.

A questa agenzia, che si chiama Il Mondo di Meg, si rivolgono moltissimi personaggi famosi quando si tratta di organizzare feste di compleanno, battesimi, comunioni, servizi di baby sitting e tanto altro.

In un’intervista a Radio 101, Michael Castorino avrebbe parlato del suo lavoro: “Io e Giulia abbiamo sempre amato i bambini. Abbiamo iniziato come animatori, poi abbiamo imparato anche l’arte dell’allestimento e il resto, la ricerca delle location, dei catering”.

L’agenzia Il Mondo di Meg si occupa anche di animazione ai matrimoni. “Adesso vanno di moda i gender reveal, noi sappiamo il genere prima dei genitori e anche dei familiari. I ginecologi si mettono in contatto con noi”, ha spiegato Castorino.

GF, cosa succede ad Alfonso Signorini: forti critiche nei suoi confronti
GF, cosa succede ad Alfonso Signorini: forti critiche nei suoi confronti (Ansa Foto) – ilteatrofabene.it

Tra i vip che si sono rivolti a Michael Castorino per organizzare party per i bimbi ci sono Melissa Satta, Luca Argentero, Sferaebbasta, Michelle Hunziker, Nina Zilli, Sophie Codegoni. Anche Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser si sono affidati a lui per le loro nozze.

Le critiche rivolte a Signorini riguardano il fatto che i concorrenti nip scelti dovrebbero essere persone comuni e per niente vicine al mondo dello spettacolo.

Gestione cookie